L'angolo adatto per nani, ballerine, cantanti, troie, alcolizzati e illusi. Ovviamente qui nulla è serio...se sei dei nostri...benvenuto, entra pure

giovedì, giugno 17, 2010

Il canto del sognatore sbronzo

Io ho girato a lungo e non ho visto niente.
Lo giuro madre mia, io sono innocente.
Perverso, stronzo, stupido, frustrato e deficente.
Però sono assolutamente innocente.
Ho perso le chiavi di casa e ho fatto un giro nel quartiere.
Pioveva a dirotto ma avevo sete.
Ho tolto la maglia bagnata, era stretta, ma anche sudata e strappata.
Ma non è vero che girassi nudo. Con me c'era un amico,
non so il suo nome, ma è pur sempre un amico.
La potenza della mia ignoranza.
Ricordo ben poco, sarà l'età, la frustrazione certo ma anche l'età.
Sarà come dici tu mamma, ma non ho fatto niente.
Mi piace sudare, spaccarmi la schiena, lamentarmi e poi incazzarmi.
Non è colpa mia se non fare niente.
Però mamma, proprio per questo non ho fatto niente.
Perverso, stronzo, stupido, frustrato e deficente.
Ma proprio per questo sono innocente.
Ho perso le chiavi e iniziato a girare, non avevo dove andare.
Pioveva e giù in strada ho incontrato un strega.
Voleva dei soldi e l'ho mandata a cagare.
Mi son fatto sputare in faccia e ha iniziato a gridare.
La forza della mia inconsistenza.
Io giravo, era notte. Pioveva.
Ero tutto bagnato.
A un certo punto, come per magia o forse per natura, una luce lontana.
Sono innocente mamma, il sole l'ho indicato con l'anulare.
Accanto a me un uomo ha detto:
"bimbo mio, sorge sempre il sole
anche quando tutto intorno gira al contrario"
Proprio per questo mi sono commosso.
Perverso, stronzo, stupido, frustrato e deficente.
Però lo giuro mamma, sono innocente.
Antipatico, stanco, rozzo e fottutamente stronzo.
E' vero mamma a volte vado a letto sbronzo.
La forza della mia debolezza.

Nessun commento: