L'angolo adatto per nani, ballerine, cantanti, troie, alcolizzati e illusi. Ovviamente qui nulla è serio...se sei dei nostri...benvenuto, entra pure

giovedì, gennaio 10, 2008

c'è chi pensa col mio blog?!?!?

Avevo detto sarei rimasto per un pò lontano da questo luogo, per meglio dire, che avrei ricaricato le batterie. Rientrare con una catena è tristissimo, lo so. Ma l'invito lanciatomi da MusEum è troppo bello e mi pareva giusto aderirvi. Si parla di blog che mi fanno pensare, a dire il vero non è facile farlo, fidatevi...scherzo. Ora questo e a presto per qualcosa di più bello, spero...

KREPA'S KORNER

Krepa è un sognatore, come me. Ama scrivere, ma ancora non se ne sente completamente all'altezza, come me. In fondo sa che non può farne a meno e continua a regalare emozioni, osservando la realtà con l'obiettivo più intimo che possiede: il filtro del cuore, quello che normalmente occulta davanti agli amici, tra una pinta di birra e una battuta. Krepa sa sognare, ma anche indignarsi davanti alle ingiustizie, proprio come me. Sarà forse per questo che mi ritrovo così spesso in ciò che scrive.


Tocca a me ora... Innanzitutto le regole:
-partecipare solo se si è nominati
-lasciare un link al post originario (in inglese)
-inserire nel post il logo thinking blog award
-indicare 5 blog che hanno la capacità di farti pensare.


1-LaRochelle
non mi stancherò mai di dirglielo, ma lui in poche righe riesce sempre a dire cose per cui io impiegherei anni. Salta tra la musica e la fotografia, unendo la sottile tela dei suoi pensieri con la scrittura. Da leggere, osservare e ascoltare.


2-Davide
sarà anche avvantaggiato dall'avere la bellissima Giulia come modella per le sue foto, ma non si può sminuire la sua bravura. Con uno scatto riesce sempre ad emozionare, utilizzando luci e ombre, persone e oggetti...non ti lascia mai indifferente. Con le immagini esprime i suoi stati d'animo, lasciando al visitatore la possibilità di partecipare alla sua opera, scegliendo un titolo.


3-Jhonny Durelli
dal nome non direste che possa far pensare, se non per doti amatorie. Ma leggendolo entri nel mondo di noi milanesi(anche se adottivi), tra i 20 o 30 anni, con le ansie del lavoro, i problemi della frenesia, le bevute e le donne. La ricerca dell'amore e la speranza del trovarlo(...se ce l'ha fatta un'incallito play boy come lui, ho buone speranze anche io...)


4-Cler
una fanciulla e per di più di Giambellino...come dire, ci si incontra nella rete e mai ci si è incrociati sulla strada. Già però non solo questo, tra le sue pagine ci sono i pensieri, gli amori e i timori di un mondo a me sconosciuto o per meglio dire spesso incomprensibile, quello delle donne. Raccontato con sentimento, paure ma anche tanto sano, e da me adorato, senso per la dissacrazione.


5-Cico
un bolognese doc che non la manda certo a dire. Pochi post, è vero, ma sempre profondi e mirati, mai cose a caso. Inoltre trovo sempre interessanti i suoi argomenti e il modo approfondito che ha di trattarli, non a caso credo sia raro non trovare miei commenti divertiti e non casuali sui suoi post.


Avrei voluto aggiungerne altri che leggo sempre e volentieri. Da Carlo a tutti quelli che quasi giornalmente frequento...però diceva di mettere i 5 che più ti fanno pensare, e allora eccovi accontentati.

6 commenti:

MARGY ha detto...

e CONGRATULAZIONI ANCHE A TE!!....
bellissime e giustissime le parole che t'ha detto il tuo amici/a bolgger! :D

Davide ha detto...

eh si amico,sono aiutato dalla meravigliosa modella senza la quale non sarei quello che sono oggi. non mi aspettavo davvero questa sorpresa, grazie davvero non solo per questo
fatti vedere,grazie ancora
Davide

la rochelle ha detto...

ho sempre sognato di vincere un premio inaspettato. grazie, krepa, questo per me vale davvero tanto :-)

krepa ha detto...

@margy:dici siano giuste?grazie...
@davide:ti ho sempre detto della mia stima, è vera veramente verissimamente vera
@laRochelle:vedi sopra....felice di aver esaudito il tuo sogno

apepam ha detto...

ehi.. grazie per il pensiero :)
Sei molto carino..
ssmuack!

la rochelle ha detto...

eheh!! grande krepa!! solo una cosa. hai scritto che il grande cico è un bolognese doc... ma se cico è bolognese, allora io sono il centravanti titolare dell'atalanta!!!