L'angolo adatto per nani, ballerine, cantanti, troie, alcolizzati e illusi. Ovviamente qui nulla è serio...se sei dei nostri...benvenuto, entra pure

sabato, marzo 10, 2007

A grande richiesta

Stavo cercando la data di nascita del blog, perchè tra un mese compirà due anni e ho visto un commento-richiesta su questo post "Il monologo della Raspa". Siccome non ho mai avuto richieste sul ripetermi in alcuna mia performance, allora accetto l'invito della suddetta fanciulla, anche se risale a settembre. Poi è sabato e ora devo uscire e non ho voglia di scrivere. Buon week end, magari ci vediamo in giro. Io sono in quel gruppo di ragazzi bellissimi che ride sempre e se ne fotte di tutto. Non puoi non vederci. Buona serata.

Ciao.
Mi presento in modo normale.
Sono timida e spesso mi nascondo.
Sono una Raspa, volgarmente detta anche Sega o Pugnetta.
Appartengo alla famiglia Masturbazioni.
A differenza di quanto si possa credere sono femmina. Non donna, quelle non mi piacciono!Sono anni che mi degradano. Loro e quei fottutissimi preti che ai bambini continuano a dire "Fanno male!!!Diventerai cieco. Guarda il tuo Papà".
Tutte stronzate, infatti i papà non hanno mai detto nulla. Anzi dentro il loro cuore avranno pensato a quante notti abbiamo trascorso insieme, sotto le coperte o chiusi in bagno, sotto la doccia o in poltrona, con in mano i giornali o col sol pensiero.
Nessun dottore ha mai detto che faccio diventare ciechi gli uomini. Altrimenti sarebbero tutti accompagnati dai cani. Ma non è così. Queste cose mi fanno diventare isterica!!! Io far del male...Io rendere ciechi gli uomini...Non lo sopporto.
Sono milioni di anni che esisto. Da sempre motivo di consolazione per tutti. Dai re ai poveracci. Sono la cosa più democratica dopo la morte.
Danno alle donne l'invenzione del mestiere più vecchio del Mondo...E il mio?
In fondo mi hanno copiato. A modo loro,ma mi hanno copiato.
Il campo è sempre quello. Lo strumento anche.
Ma io lo faccio per amore e non per soldi o interessi. Lo facessi per soldi ormai sarei più ricca delle puttanelle della televisione. Invece no. La mia è una funzione sociale. Il mio è un recupero di anime.
Il miglior modo di passare il tempo. E' fare l'amore con se stessi.
Buttano in continuazione fango su me. C'è addirittura chi dice di non essersene mai fatte. Bugiardi e falsi.
Alcuni dicono che viene da me solo chi non ha amore e non può pagarsi una puttana.Solo i repressi, depressi, sfigati...Cazzate. Dico solo che Jim Morrison sul palco...E lui sarà sempre Jim Morrison. Per cui zitti coglioni!!!Un grande come Johan Crujiff prima di ogni partita o faceva l'amore o...Uno dei più grandi calciatori. Silenzio!!!
E sono solo due esempi. Ho mille usi e mille motivazioni per essere interpellata. Certo è vero che servo a supplire al bisogno di una donna. Ma è una mera convinzione.
Chi può essere così illuso da farsi me al posto di una donna. Un illuso...
Io servo nei momenti di solitudine, quando pensi che vorresti una donna e in mancanza...Quando devi uscire con una ragazza e non vuoi che dopo accadano intoppi...Quando sei teso per un appuntamento o una partita importante e vuoi rilassarti...Quando non riesci a prendere sonno...Quando lei ti ha lasciato con qualcosa in sospeso...Quando devi ammazzare il tempo e non sai che fare...Quando devi battere un record...Quando hai semplicemente le palle piene...Nessuno è mai morto per causa mia.
Ma molti mi possono ringraziare per i piccoli ed istantanei momenti di piacere e di oblio che ho regalato. Per i sogni, lunghi il tempo di sentirsi pieni ed arrivati, che ho donato.
Ma spesso sono anche cinica riportando immediatamente alla realtà il mio uomo, perchè io posso essere la sua amante non la sua donna. Iniziano a conoscermi verso gli undici anni e molti non mi mollano più, fedeli più a me che alle loro compagne. Alcuni sempre tradizionali, mentre altri cercano sempre nuove cose, nuove forme, nuovi piaceri. Chi usa oli per frizionare, chi aiuta lo stimolo con film o riviste, chi ancora stanco delle solite posizioni cerca l'ausilio dell'altra mano ispezionando meandri corporali.
La letteratura narra di uomini che cercano l'aiuto di barattoli di balsamo o ortaggi da abbinare a me, per raggiungere piaceri multipli. A me non piacciono questi arcaismi procedurali, va bene il progresso, ma resto pur sempre una raspa.
Il tutto è sempre fatto con amore. L'amore fatto col proprio corpo, col proprio io, con la propria anima. Nel pieno rispetto, senza violenze o privazioni. Sono un modo di fare allenamento fisico, gonfiando allo spasimo i bicipiti, i tricipiti...insomma i braccioni degli uomini.
Senza perdere tempo in palestra.
Sono il modo più personale di ottenere piacere, un metodo ancora manuale in un periodo del tutto digitale. Provate a chiedere ai vostri amici il loro record. La mano usata. Il luogo o altre curiosità del genere. Capirete molto di loro. Basta con i falsi moralismi su me.Vi prego, è snervante ed umiliante.Io porto amore, non ne sottraggo. Per molti sono la crocerossina che porta le medicine, il miele per le api, il sangue per lo squalo. Non sono volgare, una necessità fisica per chi non può aver di meglio e anche un piacere per altri. E' volgare mangiare?E' forse volgare andare in bagno a c.....? Diffidate da chi strabuzza gli occhi quando gli, o le, parli di me.Non faccio nulla di male. E loro sono in malafede o hanno qualcosa da nascondere.Detto ciò mi congedo,non voglio tediarvi troppo. Volevo solo presentarmi a chi ancora non mi conosceva, soprattutto alle ragazze, che peraltro conoscono mio fratello Lino.
Cordialmente vostra RASPA....

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi sento solo di dire che a volte
(e lo ammetto, capita una volta su mille),
"chi strabuzza gli occhi
quando gli, o le, parli di lei"
non lo fa per morale alcuna,
ma per dolore vissuto.
E ti assicuro che non ne è contento.
Che vorrebbe imparare
a provare piacere per sè
e non per l'altro
senza per questo sentirsene in colpa
e considerarsi "amorale"

La cosa che mi piace di più è:
"Il miglior modo di passare il tempo.
E' fare l'amore con se stessi."

Un bacio panettiere, buona serata..

Anonimo ha detto...

Bellissimo post. :D
Sto per piangere, commossa dalle parole di una raspa.
Chi avrebbe mai detto, tutta questa sensibilità.



Oddio, chiamatemi la neuro per favore.

:D

PIDEYE ha detto...

;) non ti leggevo allora e son contenta che tu abbai bissato. divertente.

Anonimo ha detto...

simo scusa non centra niente ma riguardavo le tue foto...tagliati i capelli come quest'estate che stavi troppo bene!!!1bacino

krepa ha detto...

@mamma:tantarobba il tuo blog
@giulia:capisco siano situazioni personali. ma la mia frase è contro chi le immola all'altare della morale e del buonsenso
@gloriamundia:felice ti si piaciuto...la sensibilità può essere in tutti, basta saperla cogliere
@pideye:grazie...ringraziate chi l'aveva richiesto
@manu:dici?ma faccio proprio così cagare? cmq dai...sei riuscita a commentare

Anonimo ha detto...

Gent.ma Raspa,
Lei è troppo modesta, sappiamo tutti delle Sue capacità di risultare piacevole anche quale preliminare a incontri ravvicinati con me. Non sempre Lei è prodromo di solitario piacere.
Cordialmente
La Trombata.

Paolo ha detto...

bellissima... Sto ancora morendo dal ridere!! Saluta Lino...

krepa ha detto...

@ca:è buona in ogni circostanza, prima e dopo
@paolo:lo farò

Puket S. ha detto...

:)

krepa ha detto...

@ultima:volevo proprio vedere se non commentavi...fatti "vedere" ogni tanto

Anonimo ha detto...

non credevo che ci fosse così tanta poesia in una raspa :-)
Sei troppo forte ;-)

Cilions ha detto...

Che opera... merita un premio!!!

krepa ha detto...

@pibua:la poesia va cercata nelle cose...
@cilions:sì ma che premio???