L'angolo adatto per nani, ballerine, cantanti, troie, alcolizzati e illusi. Ovviamente qui nulla è serio...se sei dei nostri...benvenuto, entra pure

lunedì, gennaio 01, 2007

non lo so, NON LO SO

non lo so, non lo so, cosa mi devo aspettare
non lo so, non lo so, cosa mi devo meritare

sono qui tutto sporco dal giorno di festa
occhio spento testa piena e nulla mi resta
non lo so, non lo so ma ho voglia di cantare
fuori è brutto tutto grigio ma mi va di cantare

una donna un bel lavoro non credo di meritare
la mia strada, quella strada, porta solo a stare bene
sono qui tutto fiero stanco ma sempre contento

era piazza era piena, quanta gente ho abbracciato
era Roma era eterna, quanto alcol viaggiava
tra bottiglie abbracci e mani, amici vicini e lontani

non lo so sono qua e mi va di cantare
anno nuovo vita vecchia e io me la tengo stretta
domattina mi alzo presto, devo andare a lavorare
la mia strada non la so
per solo 400 euro al mese

puzzo di vino, ho male ai piedi, ma fanculo a quei cenoni
avevo Roma ed era mia, per i miei sogni e i miei amori
era lì, la città eterna, mentre qui fa troppo freddo
tutto è grigio tutto triste
non mi importa, non lo so, io son contento dentro

non lo so, non lo so cosa mi meriterò
non lo so, non lo so, ma davvero non mi importa
la mia strada, questa strada, non prevede previsioni
previo avviso farò i tarocchi per sapere dei miei amori
sono qua che scrivo zitto e guardo il monitor perplesso

non lo so, non lo so perchè ma son troppo contento
ora mi spoglio, non mi lavo, di mangiare non ho voglia
dormo, sogno e resto lì e stasera tiro tardi
lo farò col cuore bello, sì lo so sono contento e non lo so
non lo so, non ho motivo ma lo sono

sono qua a scrivere
potrei andare avanti ore e lo faccio
solo per me, senza niente da insegnare
ora però devo andare inizio l'anno a cagare


12 commenti:

Cilions ha detto...

;D Buon 2007... che arrivino solo cose belle e divertenti come questa filastrocca...

Anonimo ha detto...

Ho passato un capodanno cosi brutto che se fossi andato al maciupicio con davide mi sarei divertito di piu
baci e abbracci
Ronny

margherita ha detto...

Roma è magica... e' una strega... ammalia e ti abbandona con la sua magia fatta...

Ci vedremo, vedrai... presto!

Baci e sorriso!
M

Colombina ha detto...

BUON ANNO!!!!

sonia ha detto...

Ma siete stati a festeggiare a Roma? Ma che bello!!!Ancora Auguri!

Anonimo ha detto...

e cosi mentre io battevo culate sulle dolomiti, "qualcuno" mi ha mandato gli auguri dalla mia città...grazie Krè, sono stati gli auguri più belli. Per il 2007 sai già che ti auguro...ce ne sarebbero altre di cose, ma me le tengo per me.

krepa ha detto...

@francesco: sarà banale ripeterlo, ma belle cose anche a te
@ronny:i capodanni orrendy ti rendono più trendy
@margherita:mi sono innamorato di Roma, cioè mi è sempre paiciuta e ogni volta mi affascina sempre più
@colombina:Auguri!!!
@sonia:già, Roma...bellissimo
@ca:i miei auguri i più belli...mi lusinghi...cosa mi auguri per il 2007?!?!?!

Anonimo ha detto...

Ehi ehi ehi....non puoi sovvertire i ruoli! Qui tu scrivi e io leggo, è il motivo per il quale ti voglio più bene di quanto tu ne voglia a me...perchè io sbircio i tuoi pensieri, tu dei miei cogli solo fugaci spezzoni. Quindi...lasciami i miei segreti, ti basti sapere che ovviamente potrei augurarti solo delle cose meravigliose!

Anonimo ha detto...

Le foto sono davvero belle...
Buon 2007!

krepa ha detto...

@kiara:visto che bellini???
@ca:ok ok ti lascio i tuoi pensieri, prendi pure i miei, tanto ne ho così tanti che condividerli mi fa solo piacere, anche se credo siate in pochi ad interessarvene

Viola ha detto...

Ma come???Avete pisciato nella mia città eterna???!!!
Noto,da alcuni titoli delle foto,che ti sei approrpriato del dialetto romano...
La donna giusta sono io...ma non mi hai incontrato...
:)

krepa ha detto...

cacchio Viola, non so se augurerei di diventare la mia donna...sono un disastro come uomo, faccio davvero schifo...però se non sottilizzi. Tanto ti sei volatilizzata...ahahahah
un abbraccio