L'angolo adatto per nani, ballerine, cantanti, troie, alcolizzati e illusi. Ovviamente qui nulla è serio...se sei dei nostri...benvenuto, entra pure

domenica, dicembre 31, 2006

...30 notte...

E parte per chissà quale meta...e se ne va già
pelle sbiancante...

E sento dentro tante mie emozioni, risordi di
vacanze e sogni...

ma sono solo un povero ME
sognatore e affabulatore insonne.....

pervaso dall'idea di una giustizia
casigato poi da donna errante
che resta fermo con la sua corazza
coglione che al vento dà...colpi di spada

vedere un treno che lontano va, con un sogno in scia...
o eran mostri...

il mio volermi bene sempre è
cattiveria pura ma...resta esperienza
resto certo non sia facile però...
è la mia vita...

tante bottiglie a cena bastano
a malapena per...
sentirmi vuoto...
persone e amore vero ad amici che...
non colmano vuoti di discorsi sui miei perchè...
fantasie che poi non son risorte...

Dopo una cena con amici che non finiva più...
alcol e gioia
mi resta semplice dire che tu
forse in altro vita e altro perchè, saresti Lei
ma l'alcol confonde...

mi rest la mia vita e la testa e...
la mia gente che...in fondo amo...

3 commenti:

krepa ha detto...

in cuore avevo una giornata in cui ho parlato tanto...
in testa pensieri che non facevo da tempo...
in mente ricordi di giorni passati ormai lontani...
negli occhi...non mi esprimo...

il tutto, mentre ho scritto, immerso nell'alcol...ma la giornata meritava un pezzo e l'ha avuto...

sonia ha detto...

Felice fine 2006 e un ottimo inizio 2007! Auguroni
Mi raccomando non bere troppo, ma angia un sacco di lenticchie! ;O)))

Anonimo ha detto...

Ti capisco, tu non sai quanto!
Buon 2007!