L'angolo adatto per nani, ballerine, cantanti, troie, alcolizzati e illusi. Ovviamente qui nulla è serio...se sei dei nostri...benvenuto, entra pure

venerdì, gennaio 12, 2007

Krepa Social Club

Ventata di bontà nel mio fine settimana lavorativo perchè c’è bisogno d’amore soprattutto dopo il cinismo che ogni Natale mi lascia dentro. Anche se quest’anno devo dire di essere stato più smielato del solito, più natalizio insomma. Infatti ho concentrato tutte le mie attenzioni irose nei confronti del virus del BabboNatale arrampicante. Ma non mi dilungo in questo.

La questione quale? avrete notato tutti il banner di B4= ovvero bloggerforequity. I baldi giovani del sito, vedendo il mio interesse, mi han detto se avrei potuto fargli un pò di pubblicità e siccome non mi costa un cazzo e in fondo mi fa piacere...lo faccio.
Insomma fatelo anche voi amici blogger di ogni colore e ceto sociale, vicini e lontani, donne maschietti gay o transessuali. Laici cattolici ebrei o musulmani, amanti dello sport o juventini, insomma spero di avervi inclusi tutti.
Aggiungete il banner. Con tutte le cagate che ci sono ai lati dei vostri blog, questa sarebbe onorevole (...dai scherzo...).

Piccola nota nera a margine di un post colorato, almeno nel sentimento.
Sono contro la pena di morte. Per tutto. Tranne per una cosa.
Giù le mani dai bambini, in questo sono vicino addirittura ai peggiori malavitosi.
In questo non ho pietà, non vedo commiserazione, non trovo scuse.
Pena di morte per i pedofili e per chi li uccide.
Giù le mani dai bambini.
Uccidere è già cosa deprecabile, farlo per motivi futili ancora di più, ma un bambino...
non mi viene neppure da vomitare, vi ammazzerei e basta.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

E bravo Krepa...si può fare qualcosa anche senza fare tutto, si può fare molto anche senza fare tanto.....ok, è un pò contorto ma io mi sono capita.

fRa_gAv ha detto...

Concordo sulle punizioni per i pederasti.

Ciao Krepa!

Anonimo ha detto...

Solo pena di morte a chi tocca i bambini?
Io non metterei il colpevole nelle mani della giustizia, io la giustizia me la farei da sola senza far sapere a nessuno. E non mi limiterei a rifare quello che ha fatto al bambino in questione, lo moltiplicherei per dieci volte, giusto per fargli maledire il giorno che è nato.
Perdona la mia cattiveria, ma i pedofili non meritano di vivere!
Un abbraccio a te.

Anonimo ha detto...

Ciao Kre,visto il tema "facciamo qualcosa di utile" vi segnalo questo sito: http://www.shopmon.it

è un sito che fa interviste online; Il fatto positivo è che x ogni intervista completata donano 1 euro o all'AMREF o all'UNICEF (lo decidete voi a fine questionario) quindi perdendo anche solo 15 minuti del nostro tempo possiamo comunque fare qsa di utile.

io sn iscritta da qualche mese...e non è una cosa stressante...mandano si e no un questionario ogni 10 gg...

un abbraccio a tutti
C

Cilions ha detto...

Io sono contro la pena di morte anche se a volte certi comportamenti tendono a farmene dimenticare...
Che ne dite del carcere duro e a vita!

Anonimo ha detto...

Si si si, concordo in pieno! Non solo pena di morte per chi si azzarda a toccare i bambini, ma come dice Kri, meriterebbero le peggiori torture prima di morire...
Sopratutto, pensiamo a quei bastardi che molestano i bambini, anche se non li uccidono... Ci rendiamo conto del male psicologico che gli fanno? Come cresceranno?

Ogni volta che sento alla radio di qualche nuovo bastardo... Vorrei fargli le peggiori torture, è questo che si meritano.

Viola ha detto...

a me vengono i brividi, mi ripeto che è proprio così che è andata (perchè il mio cervello non vuole crederci), se penso al bimbo di 2 anni ucciso ad Erba. Quella donna ha unafaccia così "normale"..

krepa ha detto...

Sono contro la pena di morte e a mente lucida credo fermamente che il carcere a vita sia la pena migliore e tante altre belle cose. Ma sono anche fermamente schifato dalla pedofilia e dalla violenza contro i minori. Non sarà il modo migliore per curare la questione, la "caccia alle streghe" non ha mai debellato problemi...però...li ammazzerei con le mie mani...

sonia ha detto...

Condivido su tutto! :o)

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo sulle pene severe per chi commette crimini terribili come quelli sui bambini. Però nulla toglie al fatto che alcuni commenti mi abbiano lasciato addosso un fastidioso senso di violenza.