L'angolo adatto per nani, ballerine, cantanti, troie, alcolizzati e illusi. Ovviamente qui nulla è serio...se sei dei nostri...benvenuto, entra pure

domenica, dicembre 17, 2006

non ho più il fisico per bissare certe serate

24 ore. Tanto è passato da quando ho visto l'alba a quando l'ho rivista per andare a letto.
Alle sette e 30 per andare a lavorare o per lo meno fare quello che faccio.
Ma l'attesa è tutta per la serata, perchè c'è, ci sarà (ormai c'è stata) la cena del Muggiano, quella dove si mangia la polenta con la lepre. Quella in cui si beve.
Ma il problema è il pomeriggio. Grande festa di laurea per un "vecchio" compagno di corso...l'inconveniente è che alle nostre feste di laurea si beve. Sempre, troppo.
Allora con Minky e Punta ci troviamo a festeggiare l'amico tra birra, spumante, limoncello e cuba-libre. Tutto mischiato. Tutto tanto, troppo.
Ma dalle tre alle sei e mezza. Alla fine abbiam mangato troppa merda e riso come coglioni.
Che bei tempi quelli dell'Università.
A cena arrivo già ubriaco e dicono tutti si veda. Mangiamo, beviamo.
Come bambini ci tiriamo pezzi di torta, mandarini, poi bottiglie e schiaffi.
Dove andiamo a ballare? "Dai...andiamo di qua, no la musica è una merda, lì c'è più figa...blablabla"
Alla fine è Alcatraz. Io Malla Dade Mussi Toffa Riki Mila Giorgione B. e lui. La sorpresa della serata, Giakomino. Ha ballato dietro il culo di tutte le ragazze che gli passavano vicine, senza mollarne una. Un bacino qui, uno la e quella che gli ha detto "oh, ma non capisco un cazzo!!!"...noi è un anno che non lo capiamo e prima di entrare in macchina, mentre pisciava con Dade, ha attirato l'attenzione mia e di Riki con verso tipo "Oh!!!!guardam' ke t facc na pisciat!!!" e ha cominciato a pisciare più in alto della sua testa...indimenticabile...
Alla fine sono andato avanti a bere dalle treemezza a mattino, anche se in serata ho dimuito gli ingressi. Cazzo 24 ore di follia.
Stasera sono a casa. Saranno 8 anni che non sto a casa il sabato.
Ho un sonno cane, leggerò il mio Jodorowsky. Sono morto.
Ho cenato con i miei bambini, dopo essere andatoa a giocare con loro dalle 2...sono tornato a casa alle 11emezza, tra pizze torte e tombole.
Bello...ma sono devastanti...

Qualcuno voleva post sciallati...
Una volta mi facevo 4 ore di sonno e serate sempre fuori.
Forse sarò invecchiato, il fisico non è più quello di prima...
forse...ma anche no...










14 commenti:

Viola ha detto...

Sei magnifico mentre balli Krepa! Se dovessi passar per Milano vorrei tu mi portassi all'Alcatraz,solo per il gusto di vederti ballare...Buona domenica

Cilions ha detto...

Beh, io penso che sarei stramazzato a terra a metà serata... non sei un terminator ma poco ci manca;)

Anonimo ha detto...

voglio i diritti per la foto. uno dei miei capolavori...

Anonimo ha detto...

E' da circa due settimane che seguo il tuo Blog. Sei un personaggio! Sei un grande! Mi fai schiantare dalle risate!
Con stima,
Paolo da Viareggio.

Anonimo ha detto...

Foto straLOL!

sonia ha detto...

@Magiocentro. nooooooooo, non far schiantare dalle risate il nostro Krepa, anzi, fa Krepadalridere :O)

Krepa: io non ho più il fisico per far ste serate, mica tu che ne hai 25...ma come hai vissuto questo tuo primo sabato sera a csa? Felice o triste?

Quando balli è vero che sei fenomenale!!Grande Malla per le foto!

Anonimo ha detto...

Belle serate davvero quelle all'insegna dell'alcool, ne so qualcosa ultimamente...Complimenti per le foto e per i passi di danza!
Un abbraccio.

fRa_gAv ha detto...

Belle serate. Uguali alle mie, direi. Dopo Viola, mi autoinvito all'Alcatraz per una serata con te (non vado all'Alcatraz dal concerto di Billy Corgan - estate 2005)..

krepa ha detto...

@viola:ok, grazie, sono un grande ballerino...cmq quando passi ti porto dove vuoi
@francesco:una volta riuscivo anche a non dormire
@malla:te li darò coi contributi
@magicocentro:grazie per le tue parole
@gloriamundi:cosa vuol dire "straLOL"???
@sonia:felice, alla fine sono stato bene coi miei bimbi
@kiara:grazie per la danza...ricambio l'abbraccio
@fra:andremo all'Alcatraz io te e Viola...ahahah

Dave ha detto...

va beh allora vengo anch'io... grande Nicola Savino!!

Anonimo ha detto...

Quando sei ubriaco sei sempre il più bello della pista!!

attenzione però. nella terza foto sembri stempiato da paura; non è che l'alcol di induce strani effetti collaterali?

krepa ha detto...

@dave:ok!
@mangia_bimbi:la foto è tagliata, non è stempiatura. Invidioso!

Anonimo ha detto...

ma che tagliata??? nella foto con Nicola S. c'è ancora mezza inquadratura sopra alla tua testa, e si vede chiaramente l'attaccatura "alta".

Nota come anche Nicola se ne sia accorto e ti osserva schifato con la coda dell'occhio!!

Puket S. ha detto...

l'alcatraz non delude mai. mai.