L'angolo adatto per nani, ballerine, cantanti, troie, alcolizzati e illusi. Ovviamente qui nulla è serio...se sei dei nostri...benvenuto, entra pure

lunedì, novembre 13, 2006

l'aFFabulatore aFFascinate

"Venghino signori, venghino che qui c'è il vino buono, le favole, i bei dischi e il tempo è sempre buono!!!
Seguitemi ragazzi andiamo, sapete che volete e io ve lo posso dare.
Per me parlan le cifre, le auto e il quieto vivere. Venite insieme a me, poco tempo e vi convinco. Sorridi, vesti bene e lascia stare gli amici sfigati, ne troverai tanti e ne fotterai oarecchi. Ma quelli nuovi ti sembreranno migliori, più belli e quante belle donne conoscerai.
Segui me e vedrai.
Feste, auto e ogni bene. Cene e serate, alcol e droghe. L'importante è che fai come me, come dico io, come voglio io e tutto ti sarà dato.
Copiami, imitami, idolatrami. Compra i miei libri, segui i miei discorsi e il tempo giocherà per te, per i tuoi sogni, per la tua fama.
Lascia perdere chi dice che la tua vita migliorerà in modo inversamente proporzionale alla tua dignità. E' tutta invidia.
Chi dice che hai solo aiuti e botte di culo, che non hai personalità, è solo un poveretto.
Vacanze e barca, casa propria e donna facile.
Seguimi sono nel disco di successo o nel programma alla tv, nel tuo Ipod o nel libro alternativo.
Sono in quello che non sei ma che ti voglio far diventare.
Seguimi ragazzo, seguimi"

Cazzo mi perdo semprei treni giusti...sto fermo...

5 commenti:

Lateo ha detto...

Mi sembra la storia di pinocchio..... ma sappiamo tutti come finisce poi.

Anonimo ha detto...

la storia di pinocchio finisce male, ma appunto è solo una storia, perchè al momento più vado avanti e più vedo che chi coglie il treno giusto non fa mai una brutta fine; sono gli altri che la fanno.
ste stronzate del Karma, appunto stronzate sono: se c'è un euilibrio nell'universo, esso comprende l'intero universo, e per ogni persona che sta bene ce ne è un'altra che sta male ma siccome quelle che stanno male sono molto diù, allora si capisce che chi sta bene, sta in realtà benissimo!
cosa sto dicendo non lo so, ma mi fa sempre un brutto effetto leggere il blog di beppe grillo prima di venire qui

Anonimo ha detto...

Io non credo alla storia di cogliere l'attimo e salire sul treno giusto...credo che quel cazzo di treno lo guido io, e se vado a schiantarmi da qualche parte pazienza, almeno sono io che conduco.

krepa ha detto...

@ lateo: già...ma il mio sogno erotico è la fata turchina

@ mangia bambini:ben tornato...il tuo messaggio dell'altro giorno l'ho cancellato e non l'ho letto(ero messo bene???). quando ci si vede? cmq il Karma è la discoteca?

@ ca:già...il treno...la locomotiva...e contro ere e tiranni scoppiava nella via...la bomba proletaria illuminava l'aria la fiaccola dell'anarchia

Lateo ha detto...

No non puoi farti la fata turchina