L'angolo adatto per nani, ballerine, cantanti, troie, alcolizzati e illusi. Ovviamente qui nulla è serio...se sei dei nostri...benvenuto, entra pure

domenica, ottobre 22, 2006

Questione di mm

Salta il concerto dei Jet e ci si ritrova al Cicco per il concerto degli InLimbo.
Dov'è il problema...al concerto tanti vip con me. Da Silvio Muccino a Edo Costa (o Dan Harrow???) sino a Marco DiVaio mascherato da Lupin.
C'erano anche Platinette e il mio amico Cristiano Malgioglio ma non sono voluti apparire.

Io EdoCosta e SilvioMuccino Io Edo e Marco DiVaio
Bella serata venerdì e anche ieri.
Ho visto tanti amici che non vedevo da un pò. Un amico in difficoltà cui vogliamo bene, da aiutare. Si è bevuto un pò. Troppo.
Ho visto tanto e per qualche millimetro non ho rischiato di vedere il Mondo con un occhio solo. Per sempre.
Chissà che prospettiva avrei avuto.

14 commenti:

sonia ha detto...

Io mi sono ubriacata venerdì...solo che adesso per recuperare ci impiego almeno una giornata. Infatti ieri ero KO!

krepa ha detto...

il modo migliore per riprendersi è bere ancora un pò, così passa il mal di testa e resti sempre un pò sbronzo

Puket S. ha detto...

carino che sei col maglioncino a scacchi. :)

Anonimo ha detto...

krepa rulez!! l'importante è avere sempre qualcosa con cui aprire la bottiglia; io però qui non trovo niente, Krepa dacci un occhio se vedi qualcosa tu.........

krepa ha detto...

@ ultima: grazie, divento rosso così...

@ polifemo's friend: scherza, scherza...ma pensa se davvero diventavi amico di uno sfigurato...pochi mm e chissà...

Anonimo ha detto...

fossi rimasto sfigurato la serata sarebbe stata decisamente più noiosa, e poi chi mi avrebbe aiutato a caricare il carrello della spesa?

questione di cm si dice, nel tuo caso la scala di misura cala, ma l'importanza cresce. anche se, più che di spazio, è stato il tempo ad essere fondamentale: se non fossi riuscito a chiudere l'occhio, se quindi la mano armata si fosse mossa più rapidamente, allora ciao ciao...in sintesi, per fortuna che il tuo braccio non è più forte come un tempo, altrimenti il muscolo avrebbe guizzato più velocemente ed il tuo occhio sarebbe stato infilzato come un'oliva da martini

krepa ha detto...

non avrei descritto in maniera migliore la cosa...ma sai che sabato mi sono addormentato tranquillamente, in preda all'alcol, ma ieri ho avuto difficoltà.
Meno male non sono più quello di una volta...sarebbe stato molto noioso e più doloroso...

Ma il carrello? ce l'hai in casa?

Anonimo ha detto...

sabato ti sei addormentato da solo o con un boob for pillow?

tu sarai sempre quello di una volta, è questo che ti salva

il carrello l'ho abbandonato sotto al portone poichè non vedevo vie d'uscita al problema dello smaltimento dello stesso il giorno successivo; è ancora li se lo vuoi riprendere. sabato prox è il mio compleanno, birra con amici, ci siete?

Anonimo ha detto...

Ragazzi, mi fate morire!!

ATTENZIONE ATTENZIONE!!
La clo ha ufficialmente comprato un nuovo cavatappi professional!!

..oddio come mi sento in colpa simo per il tuo povero occhio sul mondo.. ma guarda(eh eh eh..scusa il sarcasmo) il lato positivo: ancora una volta eri al centro dell'attenzione!! ;)

Comunque, occhio a parte, mi sono divertita tantissimo!
E grazie per lo splendido coro sotto casa..come punizione mi hanno tolto luce e acqua.. ma per voi questo ed altro.. :)

krepa ha detto...

@ mangia_bimbi: ci saremo...per lo meno io sì

@ laClo: ti hanno tolto cosa?cmq non devi sentirti in colpa di nulla...baci

Anonimo ha detto...

Hanno fatto bene Clo.. a chi non beve vino, Dio tolga anche l'acqua!!!

Anonimo ha detto...

Malla?????
beccati questa pernacchia!! prrrrrrrrrrrrr

eh eh ;)

Anonimo ha detto...

questo blog è proprio infantile...

krepa ha detto...

hai detto una cazzo di verità