L'angolo adatto per nani, ballerine, cantanti, troie, alcolizzati e illusi. Ovviamente qui nulla è serio...se sei dei nostri...benvenuto, entra pure

venerdì, ottobre 13, 2006

fa accapponare la pelliccia

Da una mail ad un filmato che solo se non avete problemi di fegato, potete vedere.
Non scherzo, ho fatto fatica e sinceramente anche una mezza sensazione di vomito.
Non per buonismo, ma facciamo davvero cagare.
Facciamo, fanno, sono contro, sono d'accordo. Non mi fotte un cazzo.
Mamma mia. Meno male che si vede male.
Se proprio insisti guardalo...click...

8 commenti:

sonia ha detto...

L'ho vista sta cosa...non ce la faccio più a gurdarla! Sto malissimo!

Colombina ha detto...

ORRENDO!

Anonimo ha detto...

visto anche di peggio, purtroppo.

certe mutilazioni dovrebbero farle a tutte quelle persone di merda che alimentano questo mercato di morte e sofferenza. bisognerebbe andare in montenapoleone col machete, e quelli che scappano dovrebbero essere fermati a manganellate dalla polizia, finalmente chierata a difesa di uno stato civile che aborre certe pratiche.

Anonimo ha detto...

caro Krepa...non c'entra un cazzo il buonismo...e neanche i buoni o cattivi propositi...nel post precedente qualcuno ha scritto "ho visto anche di peggio"... sai una cosa? anche io ho visto di peggio di questo...la gente si ammazza tra loro...vuoi che gliene freghi qualcosa di quelle bestie pelose...? non gliene frega un cazzo perchè il motivo di tutti gli orrori che ci circondano sono i FOTTUTISSIMI SOLDI!! sai qual'è la cosa peggiore che ho visto? me stessa che compro un paio di nike. me stessa che compro un maglione di marca. me stessa che oramai vede questi video e sto male...ma guardo il tg e tutto ciò che fanno vedere, morti, decapitati (l'utlimo oggi...) e continuo a mangiare il mio piatto di pasta.

"c'è chi uccide per rubare e c'è chi uccide per amore. il cacciarore uccide solo x giocare..."

ogniuno di noi, con delle azioni banali uccide qualcosa o qualcuno...e anche se ora mentre strivo sn incazzata nera, so che quando le mie silver si apriranno, sarò molto meno incazzata e ne comprerò un altro paio.

e che nessuno dica "non è colpa mia, sn filgia del capitalismo".

la colpa è mia, è tua krepa, e di tutti. perchè tutti pensano compresa me stessa di non poter fare un cazzo per cambiare le cose...e con questa scusa NON SI FA UN CAZZO DAVVERO.

e poi vedi la gente che va in giro con la maglietta di che guevara... oramai le rivoluzioni stanno solo sulle magliette.

krepa ha detto...

@ davide:hai ragione...se si va in montenapoleone vengo

@ kri:quanto hai scritto?però è vero...

fRa_gAv ha detto...

Non riesco a guardare certe oscenità.
Purtroppo però alcuni riescono a compierle, forse è questo il dramma.

Anonimo ha detto...

@krepa: scusa Kre...mi sn sfogata...oggi è la giornata mondiale della paranoia...e per me una giornata di merda...

Whitedog ha detto...

Certamente sono immagini orrende. Tuttavia non credo lo siano molto di più di quelle di certi macelli della nostra amata Italia. Non so se abbiate mai assistito alla macellazione del maiale, per chi non avesse avuto l'occasione ricordo che la bestia viene legata ad una traversa della stalla per le gambe posteriori e poi, con un coltello gli si apre un teglio dalla gola ai genitali, questo ovviamente mentre è ancora vivo. Le grida del porco mentre muore sono impressionanti e sembrano quelle di un bambino che piange. Si lascia colare via tutto il sangue (che viene raccolto in apposirti recipienti) e poi si eviscera la bestia che ancora, tuttavia non è morta. Quando è rimasta solo la cracassa si fa a pezzi.
E ora buon panino al prosciutto a tutti.