L'angolo adatto per nani, ballerine, cantanti, troie, alcolizzati e illusi. Ovviamente qui nulla è serio...se sei dei nostri...benvenuto, entra pure

venerdì, luglio 28, 2006

Niente

Le cose sono due.
O credi a tutto ciò che ti vien detto, quindi vivi felice e contento nella tua bambagia, magari facendoti di bamba e seguendo mode volitive e tendenze volatili.
O non credi a tutto ciò che ti viene, per lo meno non a priori, quindi vivi facendoti il sangue marcio finchè non arrivi al punto in cui, di colpo, non ti stupisci più di nulla e l'apparenza che dai è quella che non ti frega un cazzo di niente e nessuno
Può capitarti per tutto.
Non stupirti di come finisca un processo, del fatto che ci possa essere qualcuno che vive ricercato per 50 anni in mezzo ai campi, del fatto che non ha mai colpa nessuno, che esistano guerre giuste, politici corretti...tutto è rosa e azzurro, con tinte candide.
Studi e arriverai facilmente ad un lavoro in cui dovrai guadagnare tanto, se no sei un fallito che non può permettersi la macchinona e la casa propria. Cresci con la promessa di vite alla "O.C." o "Beverly Hills".
Quello che alcuni dicono è falso, lavoro ce n'è per tutti, figa a grappoli anche per i brutti, l'ignoranza paga e l'amore esiste, anche se tua moglie si scopa l'idraulico e tu vai a trans dopo aver accompagnato il pargolo a casa dell'amichetto.
L'importante è che siano gli Altri i brutti e cattivi, perchè io sono come dice la televisione e "vado Billionaire, avevo il tavolo vicino a Costantino e Ascanio...che estate...".
I froci, le puttane, i negri, i musulmani, i comunisti, gli interisti...meno male che non sono come loro.
Televisione...televisione...grazie per la giusta informazione su tutto ciò che mi importa. Moda, figa e onestà morale. Da domani sarò una via di mezzo tra Silvio, Moggi e Briatore.
Grazie per non avermi cresciuto insegnandomi l'odio.
Sono proprio felice che non mi fotta un cazzo di niente.
Niente.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

....cazzo, xò alcune puntate di O.C erano carine, SKERZO TIGRE! L'unica cosa ke conta è ke la sera sui navigli si corre....non si sà dietro a quali ideali o a ki, l'importante è ke si corre...UOMO! Max

Anonimo ha detto...

c'raGGione.

krepa ha detto...

@ max: sempre di corsa si va, l'importante è non farsi raggiungere dai LENTI ma rimanere sempre come sai

@ anonimo: avrò raGGione...ma un nome?è brutto così, no?

Anonimo ha detto...

SADDAM LIBERO

Lateo ha detto...

Che è, un pò di sano rifiuto di quello che il mondo vuole che siamo o che ci illude che dovremmo essere? :-)

Anonimo ha detto...

effettivamente è brutto.

piacere Fabio.

krepa ha detto...

ciao Fabio...così è meglio