L'angolo adatto per nani, ballerine, cantanti, troie, alcolizzati e illusi. Ovviamente qui nulla è serio...se sei dei nostri...benvenuto, entra pure

venerdì, giugno 30, 2006

Non Mi Piacciono Le...

Non capisco le nature morte. Tu mi dirai che c'è poco da capire, ma non mi piacciono, per lo meno, non mi piace capirle. Potresti ancora dirmi cosa ci voglio trovare e ti direi che non lo so. Ma non le riesco a capire. Il perchè, ma anche il significato.

Stamattina mi chiedeva il perchè stia facendo tutte queste cose, che a volte dovrei lasciare più spazio a noi, al nostro riposo e allo star bene, insieme. Invece no, sempre a tirar tardi, dormire poco, bere e mangiare male. Palestra e calcio. Spero non mi voglia lasciare, anche se il male alla spalla mi lascia capire che è meglio non tirare troppo la corda.
Mi affeziono sempre alle persone, non reggo quando vengo lasciato.

Non capire le nature morte non è da scemo. Non mi ci vedo, tra una brocca e un fagiano stecchito. Molto meglio in un paesaggio o anche in una rappresentazione bellica medioevale. Ma in una natura morta, no. Poiche brutto abbinamento natura---morta.
Non è come non capire l'arte contemporanea, perchè lì mi diverto a uscire dalla mostra e dire "boh?!" ma una natura morta...che senso ha...non mi piacciono.

Chissà cosa mi darà l'ultimo mese prima delle vacanze. Torno, non torno. Se torno che faccio...o metto la testa a posto e cerco un minimo di stabilità affettiva o divento platonicamente gay, ovvero niente sesso con uomini, ma almeno non penso a donne.
Donne...si vive anche senza e lo posso testimoniare, ne sono la prova. Ma dopo un pò si cade in tentazione, perchè è bello lasciarsi andare, è bello avere espressioni da ebete, è bello anche pentirsi di aver fatto, ti dirò, è bello anche piangere per una donna.

Donne...tutte così "belle e intelligenti" che a volte la confusione prevale alle 2 certezze che hai.
La terza resta fissa...a me le nature morte non mi piacciono. Non le capisco.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Mancanza di coraggio....pentirsi di non aver fatto, farsi prendere dai sensi di colpa per aver pensato di fare.
Un'unica certezza: io, a me, non mi capisco.

krepa ha detto...

ma perchè doversi capire, lascia che siano gli altri a doverlo fare

Anonimo ha detto...

Tutto il secondo paragrafo....ci sono stata su tutta la mattina....non l'ho capito. Questo non mi fa entrare fra le "belle e intelligenti". Cazzo.

Anonimo ha detto...

bello mi ha fatto piacere sentirti ieri sera...scusa se la conversazione e' finita cosi ma sono dovuto tornare ai miei DOVERI,,,,,hey ya'''qnd e' la grigliata che vi kiamo??

krepa ha detto...

@ ca: siete tutte "belle e intelligenti"....cmq è un dialogo col mio corpo in decomposizione

@ rich: amore, sai che mi ha fatto piacere sentirti.
La grigliata è sabato. Chiama dopo le 20...scopale tutte...

Anonimo ha detto...

mi piacciono le virgolette....non avrei sopportato che fossimo veramente tutte belle e intelligenti.
La grigliata....sto ancora rosicando! Metterai qualche foto?
Buon w/e, scappo a Firenze.

krepa ha detto...

buona Firenze...certo che metterò foto...
oggi mi stanno facendo sclerare, troppo di qua troppo di là...fanculo