L'angolo adatto per nani, ballerine, cantanti, troie, alcolizzati e illusi. Ovviamente qui nulla è serio...se sei dei nostri...benvenuto, entra pure

venerdì, giugno 16, 2006

***3cEnTO***

...trecentesimo post...
se penso a quante parole ho buttato su queste pagine (?!) mi viene da ridere. Se almeno me le avessero pagate al chilo, non andrei in giro con le pezze al culo.
Che poi sono quasi tutti post scritti, cioè con poche foto, per cui ne ho dette di cose.
Sempre, o quasi, ho assillato (...e continuerò a farlo) con i miei cazzi e le paturnie da seghe fisico-mentali. L'ho chiuso e l'ho riaperto.
Ha avuto belle parole e qualcuno che giustamente non ha apprezzato.
Ma di questo mi fotte poco, mi è sempre servito come divertimento, come sfogo, come terapia alle mie ansie, paure da (come direbbe qualcuno) depresso sotto effetto di psico-farmaci.

Però alla fin fine mi sono raccontato e ho aggiunto in chi legge qualcosa che di me non sapeva pur conoscendomi. Poi ho conosciuto gente nuova, qualcuno non ha ancora un volto, qualcuno neppure un nome.
Ma non importa. Una cosa però mi sento di chiedere, con questo post.
Un favore...
Io mi sono "sputtanato" tanto tra pianti e sbronze, "2 di picche" e fallimenti.
Per cui ora voi che passate e leggete, voi che fate parte di questo "mio" Mondo, voi lettori o lettrici anonimi/e, lasciate un cenno.
Qualcosa che mi volete raccontare, qualcosa di bello che abbiamo fatto insieme e vi è rimasto nella "capa", qualcosa per cui volete farvi conoscere o che ne so.

Raccontami qualcosa...anche più di una...

14 commenti:

Lateo ha detto...

Bello a tratti commovente e toccante, ti chiedo scusa è il primo che leggo, dammi solo il tempo di conoscere la tua storia e ti racconterò la mia.

Anonimo ha detto...

Mi piace la vita fatta di piccole follie, come spedire regali di laurea a chi non ho mai visto, farmi duecentodieci km per una partita che non vedrò, invitare per un caffè uno dei travoni sotto casa in una serata particolarmente fredda (questa non la sapevi...)....mi piace trasformarmi ogni sabato prima di andare a ballare, con improbabili parrucche rosa e cappelli da cowboy fucsia, duemila diamantini sparsi ovunque sul corpo. Mi piace ridere, e mi piace chi mi fa riflettere, mi piace leggere il tuo blog, perchè mi pausa la giornata e mi fa entrare in un'altra vita per qualche istante.....un pò come fottere il diario di qualcuno. Mi esalta fare figure di merda, ma quelle vere, perchè mi faccio ridere da sola.
Detto questo...cosa vuoi raccontato???
Ca

Anonimo ha detto...

Dimenticavo....alla voce pianti:
piango poco, pochissimo, però per cose per cui normalmente non si piange....come le pubblicità.
Alla voce sbronze: mai sbronzata in vita mia...lo sai, solo succo d'ananas!
2 di picche: alcuni anche molto pesanti.... l'unica volta che ho provato io a baciare qualcuno....si è ritirato per ben due volte e continuava a dire che non avevo capito......
Fallimenti: una tesi di laurea scritta alla cazzo per esasperazione e voglia di finire....condito con ansia da discussione che mi ha fatta balbettare tutto il tempo....
Successo: ho finalmente capito come si fa a mettere il proprio nome in alto quando si lasciano i commenti! (un genio...)
Ca

Anonimo ha detto...

L'ultima sbronza: sabato sera
L'ultimo due di picche: sabato sera (la Cate non me l'ha data)...
L'ultima volta che ho pianto: sabato sera per il due di picchie (ma ero sbronzo quindi non vale)
Fallimento: sabato sera...a letto da solo come tutti i sabati sera degli ultimi 2 anni.

krepa ha detto...

@ lateo: attendo...ma non è così toccante, no?

@ ca: lascio stare i diamantini su tuttoil corpo perchè non è il momento. Quella del trans non la sapevo, ma non devo essere io a dire cosa devi dirmi. Ciò che vuoi

@ anto: dormire soli non è un fallimento e un 2 preso da ubriaco vale la metà perchè di norma non capisci un cazzo in quello stato. Poi se non te la da, in giro c'è sempre qualcuna pronta (almeno così dicono, ma non ci credo)

Anonimo ha detto...

spiare dal buco della serratura e rimanere lì accovacciati a pensare in silenzio -hai ragione- non è proprio un gesto di cui andare fieri...soprattutto perchè mi fai compagnia e smuovi i criceti nel mio cervello.
ila.

krepa ha detto...

@ valetina al contrario: grazie per la visita, spero verrai spesso e lascerai i tuoi umori qui. Il tuo blog però andrebbe rimodernato...

@ ila: secondo me del gesto si può andare fieri, ogni tanto dire la propria andrebbe bene. Io sono apertissimo a tutto (tranne agli uomini...cioè non son gay...ma non c'entra...cancello?)

Anonimo ha detto...

Bhe io posso dire solo una cosa, e credo che Max sia d'accordo con me.....
Applausi per Fibra

ahahahahahah

ci vediamo domani
ciauz
:)

plastica ha detto...

oddio non ce la posso fa'. com'è t'è presa sta botta di retorica kre? niente niente hai in mente una pubblicazione con una casa editrice alternativa?
ps ho scritto un post che sicuro ti piace

Anonimo ha detto...

Si si io all'anonimo di prima posso rispondere Fabri fibra....mangiavo lucertole aperte da ragazzino.......

krepa ha detto...

@ pla: magari una pubblicazione, ma credo di non meritarla

@ max&ronnie: un giorno vi farò sentire il cd di FF. magari stasera lo porto in palestra...e andiamo...

Anonimo ha detto...

Siamo una squadra fortissimi......fatta di gente furbissimi.......ca nun putimm perde....e fà figur è mmerd!!!!
e ANDIAMO!!!!!!

Anonimo ha detto...

Anto: a te non rispondo, ci ho già pensato...
Krepa: cosa vuol dire l'ultimo commento anonimo? C'entra qualcosa il ricorso???

krepa ha detto...

no è solo un mio amico che ha un cattivo pusher...per il ricorso c'è ancora da attendere ma sono fiducioso