L'angolo adatto per nani, ballerine, cantanti, troie, alcolizzati e illusi. Ovviamente qui nulla è serio...se sei dei nostri...benvenuto, entra pure

domenica, maggio 14, 2006

Se l'avessi scritto

L'avessi scritto ieri sarebbe stato un post pieno di insoddisfazione mista a gioia per come mi vanno le cose. Per il cazziatone sul lavoro, per la serata in palestra, i navigli. Per quanto non me ne fotta un cazzo del cazziatone, per quanto son felice di vedere e vivere i miei amici e per altri modi di insoddisfare il mio corpo e di illudere il mio pene. Riuscendo anche a ingigantire le mie pene con forme di svilimento della mia dignità carnale, inversamente proporzionale alle mie possibilità.
Che poi l'ho so da tanto che le donne son donne anche per come ragionano.

Se l'avessi scritto giovedì sarebbe stato un post pieno di rammarico e paura per come la vita sia imprevedibile e crudele, per quello che è successo al papà di Carletto. Ma davvero in un attimo ti puoi trovare con le spalle al mero e un plotone d'esecuzione di sfighe pronte a scoppiarti addosso.

Se lo scrivessi ogni volta che ho voglia...sarebbe troppo ripetitivo.
Se lo scrivessi ogni volta che mi vedrei bene con una ragazza risulterei patetico.

Lo scrivo ora e domani mi gioco un anno di calcio. Di calcio vero, di passione e amore. Di gioie e sconfitte, di cene e di birre.
Ci giochiamo tutto e non saranno le minacce o i fumogeni, le botte o le celtiche...
Se butti il cuore oltre gli ostacoli superi tutto e se non ci riesci...fanculo...ci hai provato.
Tra poche ore voglio i play-off.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Nebuloso....non ho capito molto di quello che ti è successo, ma sono contenta,dopo quasi una settimana, di tornare a leggerti, specialmente visto che probabilmente riuscirò a connettermi di nuovo solo mercoledi. Comunque quello che hai scritto conferma una cosa che già ti ho detto: a costo di attirarmi le ire di ogni femminista....le donne sono strane, o sono grandi (ma sono davvero poche), o sono veramente piccole.....In bocca al lupo per domani
Ca

Anonimo ha detto...

Ce l'abbiamo fatta!!!!

Il Moderatore ha detto...

BRRAAAAAAAAAAAVIIIIIIIII!!!! Mi sono informata...avete vinto!!! Voglio venire a vedervi anche se ora centro poco! Ma...dovrete venire a vedere me che gioco a calcio...ho iniziato una specie di campionato...hihi.

krepa ha detto...

troppe emozioni...tutto è stato troppo. non ho parole

Anonimo ha detto...

grande Muggiano.. mi raccomando però Krepa!! voglio giocare contro di te l'anno prox...

Grippo

krepa ha detto...

lo spero grippo...lo spero...tu puoi immaginare quanto