L'angolo adatto per nani, ballerine, cantanti, troie, alcolizzati e illusi. Ovviamente qui nulla è serio...se sei dei nostri...benvenuto, entra pure

giovedì, aprile 20, 2006

Untitled @ 2 o'clock

Tornando a casa ho dato un calcio ad uno scarafaggio che mi guardava storto, indossavo la maglietta dei Beatles. Mi sono sentito una merda, non mi piace prendermela coi più deboli.
Non sapevo come chiedergli scusa.
Nel frattempo sto ricevendo molte congratulazioni per la laurea, anche se sinceramente non so per cosa. Quando ottengo qualcosa di bello lo sminuisco sempre, sino a farlo sembrare stupido e banale. Quasi un problema.
E' così per tutto. Amore, oggetti, denaro. Tutto.

Oggi la banca, per meglio dire la Posta, mi ha convocato per dirmi che mi avrebbero tolto il conto per mancanza di fondi. Ho solo 78 cent. Ho dovuto mettere mio padre come "garante" e inventarmi un lavoro che mi garantirà soldiogni mese. Umiliazione.

La "LeiDelMomento" non si fa sentire. Capisco che il fatto dell'esame fosse una scusa, non mi vorrà più vedere, ma almeno dimmelo. Poi mi dice che è tornata a Palermo ma "ha tanta voglia di vedermi".
Forse è meglio così, mi ha risparmiato le scuse per non volerla più vedere e la solita figura da infame di non farmi più sentire. Non era per me, poche emozioni.
In fondo ne esco meglio io questa volta, non che sia consolatorio, ma almeno una volta...

Troppi pensieri, sempre una cosa (o una persona?!?!).

Non so come ringraziare Caterina per il regalo inaspettato...mi mancano davvero le parole, ma è stato un gesto bellissimo...grazie. Ti devo almeno una birra quando ti mostrerai. Grazie...

6 commenti:

Anonimo ha detto...

oh, se ti servono bugie ottime per le banche, chiedi a me, sono un professionista del campo..
-spad-

Anonimo ha detto...

Diciamo che mi sono andata ad aggiungere a tutti quelli che ultimamente ti stanno facendo le congratulazioni per la laurea, ma a modo mio... Sono contenta se sono riuscita a strapparti un sorriso. Accetterò volentieri un sorso della tua Moretti!
Caterina

krepa ha detto...

Spad- sai cos'è il bello? che stamattina mi hanno svegliato alle otto e mezza(ebbene sì ancora dormivo) per dirmi (ancora) che sono senza soldi...cazzo lo so!!!perchè infierire. Cmq grazie...ti farò sapere

Cate: quando vuoi...grazie ancora

Anonimo ha detto...

ahhhhh ma llora adesso sei dottoVe anche tu!!!!!
benvenuto tVa noi dottoVe!!!!!
ma com'è andata la discussione e tutto quanto???
ciao ciao

Anonimo ha detto...

Devi mettere le foto di Davide on line...altrimenti potrebbe arrabbiarsi e allora si che sarebbe tanta robbbba

krepa ha detto...

Caro doc, ebbene sì sono dottore...la discussione è andata bene. Ora il 27 ho la proclamazione e il 29 festa...se ci sei...