L'angolo adatto per nani, ballerine, cantanti, troie, alcolizzati e illusi. Ovviamente qui nulla è serio...se sei dei nostri...benvenuto, entra pure

venerdì, aprile 14, 2006

Tutto cade cade, son cadute anche le nespole

La bicicletta è sotto casa mia. L'ho lasciata in cortile ma è sottointeso che quel bolide ormai sia mio. L'ho vista ieri mattina uscendo per andare al "fankazzeggio professionista".
Così ho detto a Diego (per Joe...Diego Restelli) quando l'ho visto in Ticinese.
Ero appena andato a vedere quanto costerà il volo per la "MISSIONE MESSICO". Circa 1000euri, servono soldi. Con Diego si parla di tutto, figa, università, lavoro.
E' proprio un bel ragazzo Diego, fossi culo ci proverei. Ma parlando, gli lascio il numero di telefono perchè una sua amica ha bisogno, nel suo ufficio, di manovalanza.
Così a 2 giorni dalla laurea, mi trovo con un lavoro da 8 ore al giorno, 5 giorni alla settimana, 800 euro. Dalle 9e30 alle 18e30. Ciò vuol dire soldi, ma volevo qualche giorno di cazzeggio.
Che faccio? L'ambiente è bello, giovane. Boh...il Messico richiede soldi.
Consiglio?

Ci sono momenti in cui le cose ti cadono addosso. Questo è uno di quei momenti.
Manca una ragazza che mi "prenda", perchè al momento Ella deve studiare e non può uscire, però mi ha tolto dall'impaccio di cercare scuse per non uscire, non potendo lei. Vedremo più avanti, nel frattempo stasera, al Rolling o all'OldFashion, spero mi cada addosso qualcosa, qualcuna o che cazzo ne so...

*il titolo è un omaggio a Non e' la RAI...tantarobba

2 commenti:

Joe Rokocoko ha detto...

dieghino... mittico uaglio'...

krepa ha detto...

Già ma il padre quante ne sapeva???

Cmq merde, neppure un consiglio sapete darmi...