L'angolo adatto per nani, ballerine, cantanti, troie, alcolizzati e illusi. Ovviamente qui nulla è serio...se sei dei nostri...benvenuto, entra pure

sabato, aprile 15, 2006

Soldi sulla via del successo

La giornata parte bene se già dalle 6 in palestra invece di allenarti, passi il tempo a bere e dire cazzate. Qualche esercizio, sparso tra un fetta di salame e un bicchiere di vino, serve solo a farti dire "CazzoNonCiòVoglia...FigaMinchia...Cazzo".

Dal Vale per la sua festa. (Era la festa?)
"Ma tu A. hai problemi se non ti chiama...perchè tu vuoi essere chiamata...insomma, quando chiami ti piace parlare di tutto, non parli solo di una cosa...bene...non capisco perchè non ti chiamino...ti do il mio numero, così se vuoi chiamare..."
1 Cocktail(non mi ricordo quale) e 1 birra. 12 euro.

@ OldFashion...oltre me Jack e un Lillo sempre in disparte, si aggiunge il belRonnie.
Nessuna foto, perchè ho lasciato a casa il citofono.

"Io sono più anziana di voi...ho 25 anni...beati voi che non fate niente, io sono stanca. Voi andate a scuola, non lavorate. Bella la vostra età"...sarà stata anche bella ma è la prima volta che non mi danno 30 anni. Mi hai dato comunque un'emozione.

"Sapete qual'è il problema di questi posti? Che non fanno per noi, perchè...cioè mi sono divertito, ma...cioè noi siamo troppo...ma anche troppo poco...capisci...un pò troppo così. Insomma tropparobba per un posto così, perchè tutti si credono così...boh"
"Sarà ma io non becco mai in nessun posto..."
"Ma vai a cagare...è la gente...tropparobba...troppa"...mi diverto sempre, ma quando ballo la house (che ho capito ieri essere la musica che mettiamo in palestra per fare i coglioni) potrei essere anche solo e ballerei uguale (come in palestra).
Tutta la gente uguale e vestita bene. Tutti intesiti. Tutte menose. Boh...

"Il fatto è che sono tutte menose. Preconcette...non parlo per luoghi comuni...ma sembra che se ci vai e ci provi già ti schifino, che sei un babbo...'ste p...."...spesso condivido, ma che brutti luoghi comuni. Come i bar, le discoteche e i cessi pubblici.
Ingresso e due consumazioni. 25 euro.

Ma che cazzo me ne fotte. L'importante è divertirsi. Ho speso 37 euro, pensando che non ne ho più in banca. Invece che fare un viaggio mi faccio mantenere qualche giorno qui, come regalo.
Da martedì lavoro e mia madre mi ha detto che il primo stipendio "serio" sarà suo.
"Il mio primo stipendio da magazziniere laureato sarà tuo, mamma."

Almeno la foto del risveglio la metto...mi è venuto lo sclero di rasarmi a zero.

Resisti!!!

Nessun commento: