L'angolo adatto per nani, ballerine, cantanti, troie, alcolizzati e illusi. Ovviamente qui nulla è serio...se sei dei nostri...benvenuto, entra pure

mercoledì, aprile 05, 2006

Niente mosche su Frank

Silvio mi informa che sono un coglione. Però già lo sapevo, lui non sa quante volte mi hanno detto "Krepa sei proprio un coglione". Comunque grazie.

Paolo è d'accordo con me. Un bambino non deve essere un punto d'arrivo nella vits, propria o della coppia. Ma la partenza di una nuova vita. Tu rinasci come padre, rinasci come uomo.

Ale condivide che siamo proprio randagi.

Non è giusto infrangere sempre in maniera brutta i sogni di una persona, ma loro lo fanno sempre, anno dopo anno.
L'amore però cresce nei momenti di difficoltà e non cesserò mai di amarti, mia Inter.
Anche se certa gente dovrebbe impiegare il proprio tempo giocando a calcio nei 90 minuti in cui è in campo.

La nuovaDamadelMomento, spero scherzando dice che ha i brividi perchè si sta innamorando. Spero nello scherzo o che quantomeno quell'amore non sia Io.

Ieri sera con Joe si diceva, a caldo e dopo averlo preso nel culo dall'Inter, che per essere artista si deve essere un pò...un pò...gay. Non so, credo cambierò la carta d'identità e scriverò "mezzo-artista".

Quest'estate sarà Messico o Thailandia. Sarà partenza e forse non sarà ritorno. Ho bisogno di evasione, perchè sono stanco di non sapere cosa faccio e soprattutto il perchè.

Ieri sensazione strana alle 5, durata cinque minuti ma molto molto strana.

Però non mi sento solo e soprattutto non vedo mosche intorno a me, per cui niente merda.
Stasera spero di giocare. Ogni tanto mi ci vuole un pò di campo.

13 commenti:

Joe Rokocoko ha detto...

sensazioni strane anche per me. ieri ti ho visto come non mi capitava da tanto. per vari motivi che non sto a scrivere questa volta l'ho presa un po' meglio. ti spiegherò. è un periodo così.
ma non smetterò mai di sognare. non ho smesso neanche quando all'intervallo stavano 3-0.
chissà che un sogno così non possa ripetersi.

Anonimo ha detto...

Messico: estate 2005. Prendo un aereo fino a Cancun (11 noiosissime oredi volo), e in aereoporto affitto una macchina per otto giorni, perchè va bene tutto, ma Cancun è un posto del cazzo, il peggio degli USA esportato in un angolo di paradiso (va beh, salvo il Coco Bongo perchè è stato troppo divertente!). Di prenotazioni alberghiere neanche a parlarne, mi fermo dove mi pare. Il che si traduce in Playa del Carmen, traghetto fino a Cozumel, Xel-ha, Tulum, Puerto Aventuras e Puerto Morelos, Xpu-ha, cioè il paradiso in terra. E questo perchè avevo poco tempo.
Che dire.....non so quale parte del Messico tu voglia vedere, io sono stata sulla Riviera Maya, regione Quintana Roo, se vuoi ho milioni di foto e guide turistiche e piantine e altro ancora, magari ti possono aiutare a scegliere.

E si.....potrebbe venirti voglia di non tornare.

Ofelia

Anonimo ha detto...

Dimenticavo....fiera di essere una cogliona......

Ofelia

Anonimo ha detto...

Coglione chi vota a sinistra???
...ma cos'è un coglione?
Un insulto?
Dall'italiano coglione = persona imbecille, minchione.
Oppure
"avere i coglioni" = essere di carattere forte, risoluto, tenace.
Oppure
in senso anatomico "testicolo" ovvero ciascuna delle due ghiandole genitali maschili
dal latino testiculum, dim di testis = "testimone" quindi:
TESTIMONE DELLA VIRILITA'
"caro" presidente del consiglio 6 così ignorante e teso che non sai più nemmeno ciò che dici...

-marylou-

krepa ha detto...

Joe: mi hai visto diversamente in che senso?poi mi dirai...

Ofelia: il Messico mi(ci) affascina molto. Tu hai girato senza guide, come vorremmo fare noi, ma ci han detto che è un pò pericoloso. E' vero?
Cmq ti farò sapere

Marylou: Io sono un coglione, del tipo minchione. Ma non perchè voto a sinistra

Anonimo ha detto...

Io non l'ho trovato pericoloso per niente, anzi. Però è anche vero che sono andata nella parte forse più "turistica", la parte della costa, per quanto riguarda l'entroterra non saprei dirti. Comunque credo che per girarti il Messico l'alternativa migliore sia quella di partire solo con il biglietto aereo e la prima notte prenotata in albergo. Anche perchè è pieno di alberghetti che costano vermanete poco (tipo 50$ in due), ma li trovi solo quando sei li, non sono pubblicizzati in Italia.
Però per girare cosi noleggiare la macchina è fondamentale. Comunque...oggi è il mio compleanno, faccio ben un quarto di secolo....non so perchè te lo scrivo, forse mi piace l'idea di aggiungere questa mia personale pietra miliare sul tuo blog =)...sono felice che non l'hai chiuso.
Ofelia

Puket S. ha detto...

Secondo me se modifici la carta d'identica con mezzo artista è peggio. COme ha dire mezzo uomo.
E poi per me gli artisti sono gli uomoni per eccellenza. poco importa se gay o no.

krepa ha detto...

Auguri!!!e seguirò i tuoi consigli...ne parlo al resto del gruppo.

Mezzo uomo lascia aperta la fantasia sull'altra metà. Non è per forza una cosa dispregiativa

Anonimo ha detto...

Grazie per gli auguri....se stasera verso le 22:00 vedi un corteo di gente davanti alla Trattoria toscana, sono io che festeggio con i miei amici! Fra poco più di un'ora esco da questo cazzo di ufficio e il mio compleanno comincerà davvero!
Aggiornami poi sul vostro viaggio di quest'estate!
Ofelia....che poi sarebbe Caterina.

Puket S. ha detto...

sarà, ma una cosa a metà mi risulta incompleta.
meglio o tutto bianco o tutto nero! e cmq hai poco del gay. te lo assicuro ;)

krepa ha detto...

Caterina...saperlo prima sarei venuto. Ma tanto se frequenti la zona, io tra poco sarò sempre nei paraggi, tra colonne e birrai

Ultimate...hai ragione, era solo per giustificare le mie precedenti affermazioni (o cazzate). Cmq grazie per le rassicurazioni

Anonimo ha detto...

Allora ci vedremo alle colonne prima o poi....o meglio....io ti vedrò, dato che non hai la benchè minima idea di come io sia...divertente!
Caterina

krepa ha detto...

Cate: vorrà dire che se mi riconoscerai, verrai a salutarmi e magari ti darò un sorso della mia Moretti.ma dipende dall'umore della serata