L'angolo adatto per nani, ballerine, cantanti, troie, alcolizzati e illusi. Ovviamente qui nulla è serio...se sei dei nostri...benvenuto, entra pure

sabato, aprile 08, 2006

Devo passare un pò di tempo

Sono le 5 del mattino e sono appena rientrato dall'Alcatraz. Bella serata, mi sono divertito e ho bevuto, poco per essere "tropparobba" ma il giusto per essere allegri.
Poi con i ragazzi sto sempre bene...dopo aver conosciuto la MallaGirl e Riky che mi pacca una super gnocca (ma anche no) e Dade Lillo Jack Luca...

Ora sarebbe il caso di dormire, ma tra poco dovrò partire per le Marche.
Aria di casa, amici, ma anche un funerale e un saluto, l'ultimo, da dare.
Troppe e brutte sensazioni in me, soprattutto se mi fermo a pensarci e se scrivo è perchè non voglio pensarci.
Ascolterò qualcosa o leggerò fumetti. Ma non voglio pensare.

Domenica sera sarò di nuovo a casa. Si vota e finalmente finirà la campagna elettorale. Spero finisca come immaginate io speri, darò il mio voto ai "mangia bambini" di Rifondazione e via, con qualche speranza.

Poi magari la sera la vedrò. Magari sarà...magari no. Però vorrei un'altra ragazza che mi prenda la testa, mi diverta. Che non mi attragga solo dal lato fisico. E' chiedere troppo? Non so, spero di no e di trovarla presto. Ho proprio voglia di essere preso, ancora, da una ragazza...aver voglia di vederla, baciarla, abbracciarla...aver voglia...sarà la primavera...

Lascio due giorni questa cazzo di vita cittadina, con una partita importante del mio Muggiano, che spero porteremo a casa con una vittoria, i miei piccoli con una partita che non vedrò e la festa di laurea di Ringhio...mi spiace fratello non esserci, ci rifaremo, ma complimenti!!!
Poi dovrei anche studiare la tesi, perchè martedì ho la discussione, ma ora c'è altro cui pensare, e avere pensieri da vivo, ora come ora, mi fa stare bene.

Buon viaggio G...sicuramente lassù starei bene, perchè lo meriti...

7 commenti:

krepa ha detto...

Tornato

alice ha detto...

ciao!

Anonimo ha detto...

In bocca al lupo per la discussione di domani!
Caterina

Anonimo ha detto...

....carina l'idea della tracolla 'linkata'...ciao =)

krepa ha detto...

alice: ciao!!!

Cate: crepi...

Girasole: grazie...

Anonimo ha detto...

La discussione è oggi vero?! Beh...te lo scrivo qui, dato che nn ho altro modo per raggiungerti: IN BOCCA AL LUPO...MITICO...IO L'HO SEMPRE DETTO...

...sempre sempre...mapi


ps: questi sono gli auguri più stupidi che io abbia mai fatto...ma mi sembra tutto così banale...sei un grande, sei capacissimo e io nn devo aggiungere altro...baci!

krepa ha detto...

Grazie mapi...non sono stupidi, sono auguri, grazie mille.
Anche se non sono così sicuro di essere capace, anche se dipende da cosa...boh