L'angolo adatto per nani, ballerine, cantanti, troie, alcolizzati e illusi. Ovviamente qui nulla è serio...se sei dei nostri...benvenuto, entra pure

giovedì, marzo 30, 2006

NuoVa iDeNtitA'

La scelta è caduta su ARTISTA, ma volevo fare artista-operaio. Però non si possono fare combinazioni strane.
Poi lo spirito cattolico dell'impiegata ha impedito di mettere "arcivescovo", che è nell'elenco.
Dico io, cazzo lo metti a fare se poi non lo posso scegliere.
Comunque artista non è male. Ma ora mi è venuto in mente anche "fantino"...

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma dai, sei nato a Recanati come Leopardi, 183 anni più tardi....ora capisco molte cose.....
Direi che si, "artista" senza dubbio è la migliore scelta tu potessi fare!

Bacio

Ofelia

Joe Rokocoko ha detto...

sarai anche nato a Recanati, ma per essere un vero artista dovresti essere un pochino più... non so come dire... un po' più gay forse, ecco, l'ho detto...

krepa ha detto...

carp joe, sabato da franchino ti dimostrerò quanto sono culo...

ofelia...bella...ti voglio bene...

Anonimo ha detto...

mi piace un ti voglio bene detto a una persona che non hai neanche mai incontrato......ti voglio bene anche io krepa!
ofelia

alice ha detto...

artista è perfetto...ti si addice in tutto e per tutto...sei proprio il mio socio...bacio grande...

Anonimo ha detto...

Grande!!!

Ho votato per la bancarella in Messico: mi è parsa l'opzione più creativa, artistica ;-)

In quale Arte ti diletti Simone?

se passo da qui è grazie al post di Sonia...

Buona serata

krepa ha detto...

avrei scelto anch'io per la bancarella in messico, chissà che in futuro non salti fuori davvero.per ora meglio sistemare le cose qui.
in che arte?quella del cazzeggio.

cmq grazie a sonia sono passato anch'io da te...bella...