L'angolo adatto per nani, ballerine, cantanti, troie, alcolizzati e illusi. Ovviamente qui nulla è serio...se sei dei nostri...benvenuto, entra pure

sabato, marzo 11, 2006

Live @ Toqueville

...poi...
Da una festa all'altra il passo è breve. I soldi ormai li ho persi e non ho voglia di rovinarmi la vita vita per il "vil denaro". Tanto ricco non lo sono, non lo sarò mai, e 50 euro non mi faranno certo la differenza.
Certo se penso che ad Amsterdam con 50 euro ti fotti una strafica...bè...ma è la vita e non posso certo incazzarmi per questo.
Poi con la camicia nuova e la cravatta bianca sto davvero bene, devo pensare alla serata, al compleanno di Mattia&Nico, al locale nuovo, alle ragazze...insomma sono una persona impegnata.
Fatto è che mi son divertito. Lillo anche. Jack pure.
Totale...bella lì...non ho bevuto tanto da non ricordare niente, e ricordo bene che mi piace la Sicilia, in particolare Palermo, ma non potete capire.

Con due che la sanno lunga...ma cosa?!?







Ormai i detective Albany & Miami (con JackMan) si danno solo a feste alcol e donne(magari...)



Tre fanciulle io e Mattia, un festeggiato. Quel'è secondo te?





Nessun commento: