L'angolo adatto per nani, ballerine, cantanti, troie, alcolizzati e illusi. Ovviamente qui nulla è serio...se sei dei nostri...benvenuto, entra pure

martedì, febbraio 28, 2006

Tyler in gabbia

Guarda chi si vede...bella Simo, ero in giro per il globo...bravo, potevi restarci...prima o poi i giri finiscono, ti devi fermare, poi mi mancavi...cosa?!?!...sì, non so con chi parlare, tu mi capisci. Siamo uguali...senti bello, io e te non siamo uguali per un cazzo. se sei venuto per offendere torna da dove cazzo sei venuto...ma sì, devi fartene una ragione, ogniuno ha un animale guida. Io ho te...animale cosa? dai, non starmi addosso...devo parlarti, ho seri problemi con me, le donne, il mondo, l'amore...Io ho seri problemi a fare l'amore, io mi sto sul cazzo, le donne lasciamo stare e il mondo, il mondo...boh...Non fare il solito coglione. Sai non riesco a fare come gli altri. i legami, le storione. eppure mi piace l'amore...Lo dici a me? io amo l'amore, ma non credo di saper amare. non so neppure odiare o incazzarmi per più di 2 ore...Anch'io...non dire anch'io, Tyler. non mi convincerai, non siamo uguali...forse, ma tu cosa provavi ?...cazzi miei...dai!!!...mi sentivo in gabbia. ok? come se non fossi vivo se non potevo fare ciò che volevo. Senza calcolare che ora che sono libero non faccio nulla di trascendentale...come me!!!in gabbia. come se fosse impossibile volare, anche se i tuoi voli non portano mai a un cazzo?...sì...anche per me, esatto, anche per me è così...davvero?cioè vuoi dire...voglio dire che anche se hai tanto dentro non riesci ad esprimere. giusto? ti senti una merda...a volte, per lo meno mi ci sono sentito. ma ho capito che non è così. Faccio schifo, ma per altro, non per questo. so voler bene, forse non so amare...non ci piacciono le gabbie...no...visto quanto siamo uguali?...che brutta persona sei, Tyler, mi hai rovinato la giornata...mi fa piacere. ma secondo te l'amore è una gabbia?...no

Nessun commento: