L'angolo adatto per nani, ballerine, cantanti, troie, alcolizzati e illusi. Ovviamente qui nulla è serio...se sei dei nostri...benvenuto, entra pure

domenica, febbraio 19, 2006

Palle...

Ci sono giorni segnati da qualcosa. Ultimamente mai da qualcuna.
Gli ultimi due giorni che ho passato, sono stati all'insegna delle palle.
Di tutti i tipi, forme e colori. Questo almeno con un pò di fantasia.

Le palle che mi girano da giorni non so per cosa, forse semplicemente per me.

I sette goal dei miei piccoli contro il Seguro, in cui ho vendicato il mio Muggiano e i play-off dell'anno scorso. Soddisfazione del cazzo, ma pur sempre di soddisfazione si tratta. Poi le bestioline erano felici, per cui doppia vittoria.

Le due palle, anzi i due coglioni che mi ha fatto venire l'Inter col Livorno. Ma perchè non hanno giocato? Chi è Wome e perchè gioca Solari e non la sorella?

La pallina da ping-pong...mamma mia la pallina da ping-pong! Ma qui non racconto sinchè non avviene nulla. Tanti di voi già sanno, ma meglio tacere. La pallina da ping-pong...Uscirà un DVD, promesso.

Infine i sei goal del Muggiano tornato con prepotenza e immane bellezza alla vittoria.Oggi la squadra era davvero bella, in campo e fuori. Oltre alla solita beltà fisica. Anche se "qualcuno" poteva farmi fare i 90 minuti...ma non si può avere tutto. Torneremo lassù (fatemi toccare le palle...)

Poi stasera, tutto SOLO, me ne vado al cinema. Mi vedo The Libertine, col mio sosia Jhonny Depp. Voglio vedere come mi imita...poi sul SOLO ci vorrebbero ore di conversazione, ma chi ha tutto sto tempo? Ne parlerò con me stesso, ma dopo il film.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

kazzo krepa potevi invitarmi..
sono in casa a guardare controcampo da solo..

Anonimo ha detto...

mi dici com'era il film che non sono convinta sul se andare a vederlo o meno?
salut

NB: Comunque è un po' che te lo volevo dire ma credo che la tua decisione di mettere la parola di riconoscimento ogni volta che uno non registrato a blogspot ti commenta, sia veramente sadica! :D

krepa ha detto...

Malla:scusa, ma mi è venuta voglia all'ultimo e non credo che qualcuno abbia voglia di andare in certi posti con me quando sono sobrio. Non sono simpatico...

Doc:scriverò...il resto non l'ho mica capito, ma hai ragione, sono sadico