L'angolo adatto per nani, ballerine, cantanti, troie, alcolizzati e illusi. Ovviamente qui nulla è serio...se sei dei nostri...benvenuto, entra pure

giovedì, febbraio 02, 2006

Io

Cinque giorni all'ultimo esame e zero voglia di studiare. Non ho voglia, mi viene la nausea. E' come quando da bambino ti obbligano a mangiare la verdura per avere il cioccolatino. Come quando per scopare devi fare il carino con la tua Lei se no rompe i coglioni. Come quando per cagare devi magiare le prugne...come...come sono volgare...

Tutto lì, capisco che l'apatia è tutta lì. Non sono triste, mi sto anche divertendo, insomma mi passa la giornata, ma c'è come una cappa di fumo sopra la mia testa, pensieri, forse solo parole, magari proprio pensieri e parole. Però mi guardo attorno e vedo che in fondo passa, che qualcuno può pensare "Beato te", ma di cosa?e di chi?
Sono la classica media-persona, il classico rozzo italiano medio da calcio e birra, in canotta sul divano, privo del senso estetico, senza sensibilità. Uno che ride per il tormentone di Zelig e legge solo il libro di Totti, si veste seguendo le mode del momento e guarda Costanzo la domenica e la bella Maria al giovedì(?). Ammiro il Costa e adoro il Dany. Vorrei parlare come Platinette ed essere nella casa del GF. Voto Berlusconi da quando ho sette anni e tifo Milan e Juve a seconda dell'anno. Ascolto Biagio Antonacci e vado ai concerti della Pausini, mi piacciono le armi e le arti marziali ma non parlarmi di fare sport, al massimo ti ballo Gigi D'Agostino in discoteca. Adoro il caviale e non bevo alcolici...cazzo sono beato...

Forse ho esagerato, mi sono descritto troppo nel privato...non so neanche perchè ho scritto questo...ma avevo il computer acceso ed erano un apio di giorni che non scrivevo perchè ero al convegno di CL e alla conferenza di Letizia Moratti for President.

Nessun commento: