L'angolo adatto per nani, ballerine, cantanti, troie, alcolizzati e illusi. Ovviamente qui nulla è serio...se sei dei nostri...benvenuto, entra pure

domenica, febbraio 12, 2006

Il Mondo non è dei Giusti

Tanto ormai ci siamo abituati. Tanto era destino. Tanto era già finito il campionato. Loro sono andati meglio e il campionato l'hanno chiuso all'inizio.

Però perchè sono 10 anni che gioca in Italia e quel figlio di una grandissima puttana di Nedved si butta ogni volta come se gli avessero sparato dal terzo anello e prende sempre fallo?
Le partite (brutte) giocate a centrocampo, come avviene sempre tra grandi squadre, si risolvono sugli episodi. Una punizione dal limite è un episodio.

Lasciamo stare se poi a 23 anni non conosci ancora le regole, ma a quanto pare non era l'unico. Chi? Non lo nomino, ne lui ne quello che aveva vicino.

Va così. Proprio così. Domani (oggi per chi legge) mi troverò di fronte all'incompetenza di gente juventina, che non sa cos'è una ripartenza o la differenza tra marcare a uomo o a zona. Gente che non sa perchè nel 442 (o nella zona in genere) sono previsti tagli difensivi e da un errore del genere nasce il goal dell'uomo bianco più brutto del mondo (Ibraminchiovic). Gente che parlerà solo perchè tutta l'aria non gli esce dal culo.

Vi odio GOBBI DI MERDA. Per me siete MERDA!!!
Grazie Dio per avermi fatto godere a Torino nella SuperCoppa. C'ero e ho alzato la coppa in "casa" vostra. MERDE...purtroppo vincete, ma il Mondo non è dei Giusti, si sa.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

...bella krepa, condivido quasi tutto..l'onestà intellettuale mi fa ammettere ke il fallo su Nedved ci fosse..non è giusto infangarlo in quel modo,lo dico da interista deluso ma ke vuole essere obiettivo proprio perkè tutte le chiacchere ke vi sono oltre il campo spesso sono il male del calcio..Meglio pensare alla magia di Del Piero..al fatto ke se la punizione di Recoba fosse stata nello specchio Buffon l'avrebbe presa, Julio Cesar invece ha sbagliato il passo..anke questi sono dettagli fondamentali a volte..Chiellini pur soffrendo figo gli ha fatto capire ke la serata nn sarebbe stata facile..non credo ke burdisso abbia fatto lo stesso con camoranesi...Solo dettagli?..basta poco per spostare gli equilibri...non abbiamo giocato male, i dettagli hanno fatto la differenza..da signori possiamo applaudirli..

Anonimo ha detto...

Da buon interista un po' ottuso, ma che qualcosa di calcio penso di capirne, sono più d'accordo col buon Krepa che con il non-superficiale Malla (solo i muggianesi possono capire "non-superficiale").
Comunque fiero di essere interista, sempre e solo forza Inter

Anonimo ha detto...

eheh.. vedo che l'hai presa bene.. il paragrafo sulla Supercoppa è commovente, quasi da libro Cuore del DeAmicis.. peccato che Jeeg DelPiero Robot non abbia cuore..
-spad-

krepa ha detto...

Malla...non sei mai stato sportivo in vita tua, devi esserlo ora?

Spad...hai ragione, proprio commovente. Non l'ho presa bene, ma al solito l'ho presa nel culo. Dopo la sbronza di ieri sera, voglio bene (un pò) anche agli juventini