L'angolo adatto per nani, ballerine, cantanti, troie, alcolizzati e illusi. Ovviamente qui nulla è serio...se sei dei nostri...benvenuto, entra pure

lunedì, febbraio 13, 2006

Alba Miami- La Coppa dei Ladroni. parte 1

L'arresto del noto opinionista-travestito Plutinotte aveva dato molta notorietà al duo Albany e Miami. Interviste, copertine di giornali e feste avevano un pò scombussalato le loro giornate lavorative. Proprio un mattino BoogieMan notò sul suo giornale preferito "DonnaModerna", la serata brava dei due detective insieme alle sei letterine di un programma. Mentre leggeva l'articolo di fondo del giornale, Boogie vide entrare quattro occhiaie enormi che portavano a spasso due fisici notevoli. Solo da vicino riconobbe Albany e Miami.
BoogieMan-"Bella zii...cazzo avete..."
Miami-"nottataccia...erano troppe..."
Albany-"...poi alcool e donne fanno male...addavedei"
BM-"beati voi...perchè non mi presentate la Pivetti, mi piaace di brutto"
M-"zio...sarà una missione..."
BM-"grazie fratelli...dimenticavo...vi ha cercato il vecchiaccio...dice che è importante"

Seguì una lunga chiamata in ufficio dal loro distaccamento del "PitchPitByNight". La popolarità li aveva portati fuori dai confini del Giambella ed erano stati contattati da colleghi della FBI per un caso importantissimo. Il furto delle CoppeCampioni vinte da Liverpool e BorussiaDortmund. Un caso internazionale. Una ribalta enorme.Non solo patatine italiane, anche europee...come Rocco!!!

M-"Bella capo, mi strippa una cifra!!! Sto pisciando duro"
A-"bella zio...tropparobba!!!"
Jackman-"Alora...porca putana...Ho detto...Ho detto...non fate putanate! porca putana!!!"
A-"no...capo...non abbiamo mai", ma venne interrotto.
JM-"non avete mai cosa!!!", gridò. "abbiamo milioni di debito per colpa vostra...porca putana!!!"

Iniziarono subito le indagini andando e allo stadio a vedere una partita tra Milan e Juve, in tribuna VIP insieme a Ilaria D'Amico e Angelina Jolie, loro care amiche. Siccome a loro di quelle squadre non interessava molto, passarono la partita ad insultare, senza farsi vedere Galliani e Moggi, seduti poco sotto.

A-"guarda le merde come sono felici..."
M-"...fanno finta di non sentire...'A INFAMI!!!...adesso se non si girano gli sputo"
A-"Galliani!!! sembri kojak...Moggi!!! sembri...sembri....cazzo sembri?"
M-"sembri Jackman..."
A-"minchia....pesante questa!!!"


BoogieMan e Albany si scambiano informazioni segretissime, senza dirsi dove si trovano







Miami prova a convincere BoogieMan ad andare in missione con loro rassicurandolo che anche all'estero potrà fare il "bidet"






A fine partita, non avendo visto neppure un minuto di gioco, tornarono da Boogie con le amiche e la sensazione di aver visto troppo felici quei due.Sarà un indizio?!?!?Le loro indagini proseguiranno con un tour europeo tra Londra Berlino Barcellona e Amsterdam, che non c'entra un cazzo ma...lasciamo stare...poi lì Boogie ha un pò di amichette giuste e siccome se lo portano dietro...staremo a vedere.

Così MagMag sul CorriereDellaGiambella:


ORA ESPORTIAMO ANCHE LA M..."ILANO BELLA""
i due sbirri in giro per i pub europei

Nessun commento: