L'angolo adatto per nani, ballerine, cantanti, troie, alcolizzati e illusi. Ovviamente qui nulla è serio...se sei dei nostri...benvenuto, entra pure

giovedì, febbraio 16, 2006

Grand Hotel Abu Ghraib

La prossima estate il posto ve lo trovo io.
Abu Ghraib. Costo basso, bella gente, accoglienza e ottime spiagge.
Il viaggio non costa niente. Io ci sto davvero pensando.




Spiagge fantastiche...




Accoglienza..."come a casa"








Puoi portare il cagnolino






Feste in maschera







Da perderci la testa....

4 commenti:

edo ha detto...

Ciau Krepa.. Sono venuto a trovarti anche oggi..
La tipa non lo più chiamata anche se ti devo confidare che vorrei proprio farlo anche perchè non sto passando proprio un gran periodo!!
Queste foto mi faano star male e vergognare della nostra civiltà.. Quella in cui viviamo!!Ho scritto anch'io qualcosa che ti può interessare!!
Ciau!!A presto!!

edo ha detto...

Scusa Krepa.. Ho fatto un errore imperdonabile.. Ho scritto lo invece che l'ho.. Mamma mia.. e perfortuna che sono laureato in lettere :)

dottorkapra ha detto...

e come si fa a non essere tristi????

krepa ha detto...

Non preoccuparti per l'errore...in fondo ce ne sono di peggiori.No? e cmq chiamala