L'angolo adatto per nani, ballerine, cantanti, troie, alcolizzati e illusi. Ovviamente qui nulla è serio...se sei dei nostri...benvenuto, entra pure

sabato, febbraio 11, 2006

Could yuo be loved

Guardo il rugby in televisione e capisco che ho sbagliato sport.
Ma in fondo qualche errore devo pur commetterlo nella vita perchè altrimenti la mia perfetta imperfezione sarebbe davvero fastidiosa.
Sabato, mattina, o meglio sabato pomeriggio. Ora.
Venerdì sera è andato e non volevo uscire. Troppi pensieri, perchè vuoi o non vuoi, quando capitano certe cose, vicine o lontane, ci pensi sempre. Ci vuole un pò a digerirle, sempre che tu ci riesca. Poi mi sono detto "Ma si una birretta...giusto per...".Mi devo trovare con Jack, Punta e Joe Rokokoko, famoso DJ di Radio100OneOOne (chissà il tipo come sta?).
Prima di uscire mi faccio un giro in internet e vado proprio sul blog di Dany, che in precedenza avevo solo sfogliato. L'ho visto tale e quale a prima, a quando era mio compagno di classe e si passava tempo assieme. Il suo ricordo, il ricordo di quel ragazzo e di quelle risate, non mi ha fatto intristire. Mi ha dato voglia di uscire, vestirmi e dire "Stasera ci si diverte...non c'è tempo per le cazzate". Lui avrebbe fatto così, con una fascia colorata in testa, il sorriso in bocca...quindi fuori. Con la possibilità di fare il cazzo che si vuole, anche le delusioni fanno bene. Lo capisci in questi casi di quanto sei fortunato a poterlo prendere ancora nel culo (metaforicamente), di quanto non sia mai ora di tornare a casa che una canzone in più è sempre meglio di una in meno.
Di quanto tutti i colori siano belli, non solo i più accesi, ma anche il nero è bello se hai la possibilità di farlo diventare giallo o rosso.
Quindi continuo a guardare il rugby. Ho proprio sbagliato, mi vedrei bene in campo.

Prima mentre cagavo mi stavo leggendo le vignette dei Peanuts sull'amore. Grande Charlie Brown che su SanValentino dice:
"So bene che non piaccio a nessuno...perchè mai deve esserci un giorno per sottolinearlo?"
Ho riso come un cretino...però cazzo...ha ragione, ci sarebbe bisogno d'amore per tutti (PS:amico babbo, prendilo come primo consiglio).

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie... anke se sinceramente nn ho afferrato bene (a questo punto penso davvero di essere BABBO) dove volevi andare a parare!
Cmq proverò a cavarci fuori qlc!

Ancora grazie..so ancora di più di poter contare su di te! ;-)
Ci si vede! Bella!!

krepa ha detto...

X chi so io: il consiglio non è sulla frase di CharlieBrown...è in ciò che viene dopo

Bella