L'angolo adatto per nani, ballerine, cantanti, troie, alcolizzati e illusi. Ovviamente qui nulla è serio...se sei dei nostri...benvenuto, entra pure

domenica, gennaio 29, 2006

Per uomini duri

Quando ieri mi arrivò un messaggio del mio Capitano che diceva "DOMANI ALLE 10 AL CAMPO, PORTA LE SCARPE DA TENNIS E DA CALCIO", mi sono detto "cosa?!?!ma quello è (bip) ma di chi cazzo è stata sta cazzo di idea". Però stamane alle 9 mi sono alzato, ieri tra una cagata e l'altra sono andato a nanna alle 4. Ma stamane ero a Muggiano...

Abbiamo corso un'ora in luoghi sconosciuti come la campagna di Muggiano, gli Olmi e Cesano Boscone. Abbiamo incuriosito molta gente. Abbiamo fatto pensare a molti "ma dove vanno sti pazzi?". Abbiamo fatto uscire tutti i vecchi da un bar.
Insomma ci siamo allenati lo stesso, perchè una squadra esce dalla crisi così. Perchè comunque siamo troppo belli e soprattutto siamo AMICI, alla faccia di chi ci vuole male.
Comunque vada l'importante è fare tutto ciò che serve per PROVARE A VINCERE, come buttare a terra e riempire di neve il Capitano (quanto ho goduto...) o giocare una partitella con 30cm di neve.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

come rocky balcoa! :D
avete anche rincorso le galline???

krepa ha detto...

No, le galline no...ma ogni tanto in campo si vedono le lepri, se può bastare...

Anonimo ha detto...

Alzarmi la domenica mattina presto con l'idea di fare 30 km per venire ad allenarmi sopra un metro di neve... non mi esaltava particolarmente.
Però è stato bello, peccato essere stati in pochi (se fossi polemico direi anche "i soliti", ma fa niente).
Bello Richy che torna a casa perchè non ha le scarpe, bello che gli abbiamo bloccato la strada per metà del tragitto, bello tirarsi le palle di neve in corsa, belle le facce della gente che credeva di aver visto dei pazzi (e in effetti li stava vedendo), belli gli esercizi in mezzo alla strada, bello ricoprire di neve il Capitano, bellissima la partitella in mezzo alla neve.
Tutto bello, e questa foto mi piace un sacco!