L'angolo adatto per nani, ballerine, cantanti, troie, alcolizzati e illusi. Ovviamente qui nulla è serio...se sei dei nostri...benvenuto, entra pure

giovedì, gennaio 12, 2006

Il bello del quotidiano

Sfogliare un giornale a volte ti tira su col morale. Perchè ti rendi conto che con tutto ciò che accade, anche se ti senti una merda, ti rifai già dopo dieci pagine.
Già perchè il giornale ti aggiorna sulle schifezze del giorno prima e ti lascia l'acquolina in bocca per quelle del giorno dopo, che accadono mentre tu stai leggendo.
Passi per l'ormai stra-pallosa vicenda Unipol-BancoAmbrosiano, che è un pò un Tangentopoli 2 dove ogni giorno viene fuori qualcosa di nuovo. Dopo le decennali zanzate di Silvio, dopo le intercettazioni di Fassino, ora anche Alemanno ha preso soldi dalla Parmalat e Bossi da Fiorani. Domani verrà fuori che Bertinotti ha preso soldi da Murdoch per il rosso-Vodafone e Ciampi dall'adesivo per dentiere. Chissà come sarà tra cinque mesi a fine campagna elettorale.

Intanto LadyFinanza, Anna Falchi in Ricucci, dice che le hanno tolto il viaggio di nozze e che il maritino è innocente. Non è innocente, è imbecille...tutto lì.

Poi il solito virus dei polli, che tra un pò ammoscera anche gli uccelli che abbiamo tra le gambe (alcuni, altri tra le chiappe).

Il bello viene però dalla Cina. Sono forti i cinesi, tutti uguali e finto tonti, tra poco verranno a innondare le nostre case con la loro merda mettendoci col culo a terra. Ora oscurano anche i siti di informazione o di ricerca culturale, in fondo hanno sempre agito così e non può essere una stupida macchina a oscurare migliaia di anni di oscurantismo (e non basta dire "comunisti").

Infine la nota lieta. Su consiglio degli amici USA, andrò in vacanza a Guantanamo. Dicono si stia bene e le accuse degli enti internazionali per i diritti umani siano solo cazzate. Ho sempre sognato Cuba.
HASTA SIEMPRE...in fondo non siamo così male. Bastano 90 cent, altro che psicologi, Lillo permettendo.

2 commenti:

plastica ha detto...

così mi piaci

Anonimo ha detto...

Certi giorni leggere il giornale è davvero deprimente...
D'accordo per tutto, ma per quello che riguarda i cinesi.... è solo che hanno sempre avuto il regime comunista