Due cose mi sono state dette ieri,perlomeno due cose che mi hanno colpito.
La prima da un amico che non vedevo da un pò.Parlando di cosa facciamo e cosa vorremmo, mi ha detto "beato te,hai già le idee chiare"...io?Non so neppure cosa fare stasera,se chiamare o no,cosa mangiare,cosa mettere addosso.
La seconda mi è stata detta dal "rocker italiano".Mentre ci si allenava in palestra, senza che gli dicessi nulla dei miei torpori amorosi e dopo un pò di tempo dall'ultima chiaccherata, mi guarda e sentenzia "Simo sei troppo sensibile,alla tua età devi essere più gelido e spietato"...in questo caso gli dò ragione.Forse sarebbe il caro, ma come si fa?
Come si riesce ad esserlo,soprattutto in certi momenti. Ma ciò che più mi preme è il sapere come cazzo ha fatto ad accorgersene.Forse perchè tra artisti ci si capisce.
Poi Fabiuzzo ha ragione,c'è troppa gente che non ride e che non sa divertirsi. Ma andate a cagare, voi la morale e la vostra serietà...
1 commento:
Ma che consiglio è devi essere più spietato??? Come se in questo mondo di danni causati da essere spietati (o ignoranti) non ne bastassero!!!!
A parte questo, se dovessi consigliare un posto dove vivere sarebbe sicuramente berlino o parigi, le capitali che preferisco. Come fare con gli affetti??? Bè, forse ci si abitua! :/ Io appunto sono una che proprio per gli affetti si trasferisce a Torino (e an che perchè è una città con tante cose che mi piacciono ;) )
un saluto
Laura
Posta un commento