L'angolo adatto per nani, ballerine, cantanti, troie, alcolizzati e illusi. Ovviamente qui nulla è serio...se sei dei nostri...benvenuto, entra pure

giovedì, dicembre 01, 2005

Due cose

Due cose mi sono state dette ieri,perlomeno due cose che mi hanno colpito.
La prima da un amico che non vedevo da un pò.Parlando di cosa facciamo e cosa vorremmo, mi ha detto "beato te,hai già le idee chiare"...io?Non so neppure cosa fare stasera,se chiamare o no,cosa mangiare,cosa mettere addosso.
La seconda mi è stata detta dal "rocker italiano".Mentre ci si allenava in palestra, senza che gli dicessi nulla dei miei torpori amorosi e dopo un pò di tempo dall'ultima chiaccherata, mi guarda e sentenzia "Simo sei troppo sensibile,alla tua età devi essere più gelido e spietato"...in questo caso gli dò ragione.Forse sarebbe il caro, ma come si fa?
Come si riesce ad esserlo,soprattutto in certi momenti. Ma ciò che più mi preme è il sapere come cazzo ha fatto ad accorgersene.Forse perchè tra artisti ci si capisce.



Poi Fabiuzzo ha ragione,c'è troppa gente che non ride e che non sa divertirsi. Ma andate a cagare, voi la morale e la vostra serietà...

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ma che consiglio è devi essere più spietato??? Come se in questo mondo di danni causati da essere spietati (o ignoranti) non ne bastassero!!!!
A parte questo, se dovessi consigliare un posto dove vivere sarebbe sicuramente berlino o parigi, le capitali che preferisco. Come fare con gli affetti??? Bè, forse ci si abitua! :/ Io appunto sono una che proprio per gli affetti si trasferisce a Torino (e an che perchè è una città con tante cose che mi piacciono ;) )
un saluto
Laura