L'angolo adatto per nani, ballerine, cantanti, troie, alcolizzati e illusi. Ovviamente qui nulla è serio...se sei dei nostri...benvenuto, entra pure

giovedì, novembre 24, 2005

Professione:Scrittore

Ho trovato che dire a mio padre quando mi dice usando giri di parole "Ti te fe un cas altro che lavurà!".L'idea,anzi le parole me le da Pinketts,ma vanno bene anche per me.Gli dirò:"Papà io sono uno scrittore,uno scrittore dentro.E' vero non ho ancora scritto un cazzo,ma per esserlo non devi versare litri di inchiostro,devo solo fare esperienze da tramutare in emozioni"...più o meno dice questo.Nella prossima carta d'identità farò scrivere scrittore ma anche artista mi solletica lo scroto e la fantasia.

Nel frattempo sono finiti i reality,anche la Talpa ci ha lasciato.Lillo aveva ragione,Vallesi era l'infame.Quante ne sa il mio socio,prima di tutti come l'ispettore Colombo o Derrick.La cosa più bella di questo reality,oltre alle belle gnocche e le tette di Bambola Ramona è stato senza dubbio il saluto di Bettarini al Prof.Scoglio,quando ci ha lasciato per andare a insegnare calcio da qualche parte oltre le nuvole.
Sono comunque felice che anche qui abbia vinto una "donna" come Gianni Sperti.

Delle mie cose non parlo o spacco il computer a testate.




vorrei essere come lui,ma con la bandana sto male...cribbio

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Egregio...
mi sembra di aver capito che ti intertessi di fotografia e sicccome è anceh una mia passione volevo darti qst link..

http://web.tiscali.it/visualphoto/fotogr/_fotogr.html

serve solo per darti qlk nome e qlk immagine ma non sono scaricabili..sono protette..poi basta andare su google immagini con nome del fotografo..
semplice no!

beh! alla proxima!

krepa ha detto...

bella...ci andrò

plastica ha detto...

anche io vorrei essere come lui. a volte lo sono: quando ho le coliche, le cose mie, il mal di testa, ho litigato con tutti e il gatto me graffia sparo le peggio cazzate della mia vita e gli assomiglio molto. ma devo ancora esercitarmi.
(senti leva sto riconoscimento dei caratteri, non ti arriveranno messaggi automatici ma morirai di solitudine! non li capisco, mi fanno incazzare, ci ho messo 20 minuti a scrivere questo)

krepa ha detto...

se lo tolgo mi si riempie di merda varia...di spam...anche la rete mi vuole sabotare,è un mondo di sabotatori

Anonimo ha detto...

per farti scrivere artista sulla carta d'identità devi dimostrare di esserlo, portando all'anagrafe che so locandine di mostre, o tue pubblicazioni se dici di essere scrittore....etc. inventati qualcosa di buono dunque...sarebbe carino ti portassi dietro una statua fatta di dildo e dicessi di essere un oscultore? ti va? grazie per la visita cmq
Hara

krepa ha detto...

Per Hara:hai scombussolato il mio futuro.Pensavo si potesse dire ciò che passava per la testa...cazzo...porterò qualche mia foto e dirò FOTOMODELLO anche se poi non ci crederanno mai