L'angolo adatto per nani, ballerine, cantanti, troie, alcolizzati e illusi. Ovviamente qui nulla è serio...se sei dei nostri...benvenuto, entra pure

giovedì, novembre 03, 2005

Mentre

Mentre sono appena giunto in casa,mentre due Tennent's Super un pò mi hanno fatto,mentre aspetto un messagio per vederti domani.Mentre ricevo messaggi in cui ti manco,mentre mi alleno con sempre più rabbia per ciò che è la vita,mentre darei una seconda possibilità.Mentre sono allegro perchè mi diverto,mentre vedo gioia e rabbia intorno a me,mentre parlo d'amore con Paul Dade e Malla.Mentre mi ubriaco,mentre ballo,mentre corro.Mentre non capisco e chiedo consiglio a chi può capirmi,mentre mi scoperei chiunque ma amerei solo lei,mentre sogno di volare e resto a terra.Mentre i miei tornano dopo quattro giorni di paradiso,mentre maturo l'idea di vivere da solo,mentre maturo.Mentre voglio bene a chi mi dimostra sentimenti,mentre ignoro chi mi prende per il culo,mentre sono.

Nessun commento: