L'angolo adatto per nani, ballerine, cantanti, troie, alcolizzati e illusi. Ovviamente qui nulla è serio...se sei dei nostri...benvenuto, entra pure

martedì, novembre 22, 2005

Full of everyone

Ieri sera leggevo queste parole sul blog di Carletto,ne avevamo parlato qualche giorno prima e più o meno si era nella stessa situazione.Poi speravo di non dover farle mie stamane:
"E da qualcuno pretendo qualcosa in più. Non sto chiedendo la luna, solo quello che mi spetta, perchè la fatica di starti dietro io ce l'ho messa, ora tocca a te. Non deludermi stavolta, perchè è la più grossa di tutte."
Invece le prendo e le faccio mie,non me ne vorrà.Sono in un momento in cui mi girano i coglioni ma sono molto tranquillo,chissà prima o poi scoppierò con qualcuno.Ma sono deluso,con me prima di tutto.Perchè continuo a farmi prendere per il culo da tutto e tutti e faccio sempre il bravo e il buono.A credere ai sentimenti di facciata,ad essere ingenuo.Vorrei essere molto più stronzo,fottermi degli altri e delle altre soprattutto.Vorrei avere l'incantesimo descritto in "Ninna Nanna" di Palahniuk ed eliminare chi non mi va senza sporcarmi le mani,con la sola mente.Più mi impegno e meno ottengo,più comprendo e aiuto e più lo prendo in culo.L'unica cosa buona è che sto reagendo bene,non avrei mai detto,ma forse anche questo rientra nella surrealità del momento.Sono realmente pieno,delle finte amicizie dei finti rapporti dei finti "ti voglio bene".Non si è obbligati ad essere tutti amici o amanti,per cui verità e chiarezza.Non si scherza su certe cose.Non si capirà un cazzo ma mi è servito scrivere perchè non voglio asciugare nessun amico parlandone.Non vedo l'ora di avere l'opportunità di levarmi dal cazzo.

Ora scusate per il post ma sono tra l'incazzato e il perplesso,comunque sempre più babbo.

Nessun commento: