L'angolo adatto per nani, ballerine, cantanti, troie, alcolizzati e illusi. Ovviamente qui nulla è serio...se sei dei nostri...benvenuto, entra pure

giovedì, novembre 17, 2005

Congiunzioni astrali

Come definiresti una giornata in cui trovi 5 euro a terra,riesci finalmente a bloccare il relatore della tua tesi e non hai il solito sonno che di solito ti fa dormire col sole e stare sveglio di notte.Ma sei molto malinconico,ti manca qualcosa,non sai cosa ma credi sia importante.Non hai ancora cagato e presto sarà la tua ora.Come la definiresti?Non è la solita malinconia,è un pò più così e un pò meno cosà.
Sono anche riuscito a scrivere l'articolo per il giornale e mi piace anche se non l'ho riletto,lascerò a Joe Rokokoko e all'inflessibile direttore il giudizio finale.
La gente mi vede e dice che sono dimagrito.In palestra mi chiedono perchè non mi alleno,eppure mi faccio il culo,ma mi vedono piccolo.Io mi vedo bene invece.Andate a fare in culo!
Cazzo mi manca oggi?Ho anche messo il cappotto nuovo,ma forse è quello,non siamo ancora in sintonia.Oppure ha ragione l'oroscopo ed è la luna che caga il cazzo.

Ieri sera prima di andare a nanna e dopo il trionfo dell'ex Drive In,mi sono letto "Laida Odius",scritto da Andrea G.Pinketts e disegnato dal mio friend Maurizio Rosenzweig.Da due teste così solo una bella storia potrebbe uscire e infatti lo è.Storia di un ciccione mezzo-culo che si veste da donna per fare il killer,ma che da uomo comune è serial-killer di psicologi che lo umiliano....insomma molto ma molto malato.Il genere che mi piace.Ve lo consiglio,così fate fare due soldi anche a Maurizio che mi inviterà a cena per questa pubblicità e per avergli concesso il titolo di amico della mia persona medesima infattamente.


4 commenti:

krepa ha detto...

sono anche nervoso cazzo...perchè?perchè?

Anonimo ha detto...

Posso suggerire?
Perchè hai finito la squalifica ma forse il Mr ti lascia fuori lo stesso?
Perchè Valeria non ti fa capire che cazzo ne vuole fare di te?
Perchè l'Inter non vince mai?
Perchè stasera non sai se puntare ancora sulla bresaola o devastarti lo stomaco con qualcos'altro?
Perchè stasera toccherà a te perdere a "schiaccia 7"?
Perchè dopotutto sei bellissimo e ti vogliamo tutti (non dire "tutti chi?" perchè sai quali sono le persone) ti vogliamo bene?
Mmmm...no, forse per questo no...

BellaSfo ha detto...

Da Milano per mortara c'è un treno che parte ogni ora... 13:42 --> 14:27, 14:42 --> 15:27, 15:42 --> 16:27 ecc. poi da mortara per garlasco ce ne è uno alle 15:39 che arriva alle 15:59 e uno alle 17:30 che arriva invece alle 17:46 ma penso che sia troppo tardi!

Cmq spero di essere stato abb chiaro! io ti consiglio di prendere quello delle 14:32 in modo da avere la coincidenza con quello delle 15:59... altrimenti fatti venire a prendere xkè da Garlasco sono al max 15min di strada in macchina!

Buona sifonata!!

Sfò.

krepa ha detto...

grazie ANdy...prenderò il treno più babbo