Son passati diversi mesi da quando Carlo mi disse"a te che piace scrivere perchè non vai su....".Lui aveva appena creato il suo blog,io sapevo appena cosa fossero.Ma la curiosità e il fankazzismo mi hanno portato a fare questo aborto di blog.Da allora ad ora sono passati cento blog tondi-tondi,milioni di parole sprecate,decine di foto,quintali di cagate e litri di frasi che non resteranno in nessuna testa come l'acqua che passa sotto un ponte.
Però devo dire che è bello e alla fine è un modo di parlare o meglio di comunicare in un momento in cui nonostante tutte le tecnologie esistenti si fa fatica a sapere ciò che realmente ha da dire chi ci sta di fronte.Spesso non sai neppure cosa prova un tuo amico,un tuo compagno di squadra o la tua ragazza.Grazie a questo spazio spero qualcuno abbia imparato a conoscermi meglio,anche se sono uno che parla molto di ciò che prova,soprattutto ultimamente.E' importante sapere cosa ha dentro un'altra persona,spesso si può imparare o capire qualcosa in più,certo non da tutti.
Ora torno a pensare ad altre centinaia di cagate.Grazie a chi legge, ha letto o leggerà...chiedo scusa a chi si è annoiato e si annoierà.Fanculo a chi sa solo storcere il naso.
6 commenti:
fanculo a tutti. allo snuss che non ha fatto un cazzo, alle delusioni amorose, alle telefonate alle tre di notte, alle serate sbagliate, a quel mister che ci sostituiva sempre, ai tuoi passaggi di mmmmerda a mezz'altezza che li ho sempre odiati. ci risentiamo tra 100 post... o forse ci becchiamo tra mezz'ora, a sparar cagate giù da franchino. continua così babbazzo
Bè, non sono d'accordo quando dici che di quello che hai scritto non resterà niente a nessuno.
A parte a me, la persona più importante alla quale deve far piacere questo spazio, sei proprio tu. Qua puoi parlare liberamente di quello che pensi, di quello che provi, di quello che succede, e di qualunque altra cazzata ti passi per la testa.
Secondo me dovresti esserne orgoglioso.
Per essere meno serio vedo che c'è anche qualcun'altro che non apprezza i tuoi cazzo di passaggi a mezz'altezza, che ora che li controlli, metti giù la palla e alzi la testa, ce ne hai addosso 17. Cmq sei fortissimo, sono solo un po' babbo.
Baci, ti voglio bene
Bella Simo!A parte i passaggi a mezza altezza anke io apprezzo molto il tuo blog... lo leggo sempre appena ho un attimo di tempo e mi distrae da tutte quelle cazzate quotidiane che ti annebbiano la testa!Grazie!
A domani! Sfò.
Ragazzi non capite proprio un cazzo! Solo con un passaggio a mezza altezza si può effettuare una mezza rovesciata alla Crepaldi! Perle ai porci Simo...
ti leggo sempre anch'io, anche se ultimamente mi immalinconisci un po'...tornerai a rallegrarmi sicuramente entro i prossimi 100 post...a domani solita ora
minchia la mezza rovesciata, l'avevo rimossa... mi sono venuti i crampi agli addominali dal ridere... dobbiamo farci una partita a "undici" al più presto...
Ragazzi...grazie...cmq per mettere dei passaggi a mezza altezza,sempre a mezza altezza,ci vogliono dei piedi mica male.Non può essere sempre un caso.
Cmq grazie.
Per Dade..anche per me è importante,ne sono "orgoglione"
Posta un commento