L'angolo adatto per nani, ballerine, cantanti, troie, alcolizzati e illusi. Ovviamente qui nulla è serio...se sei dei nostri...benvenuto, entra pure

giovedì, ottobre 06, 2005

theKEITH HARINGshow

5 ottobre
Oggi pomeriggio ho visto la mostra con la Clo e Punta...
Ho due minuti per descriverla poi vado al Mom e domani aggiungo.
Per cui velocemente...bella colorata dinamica e piena di colori.
In più era pieno di fighette a vederla e tutto per cinque euro. Non male.

6 ottobre
Dicevo che la mostra mi è piaciuta. Anche a Claudia, a Punta meno perchè a lui questi artisti pop stanno un pò sul cazzo forse perchè gli ricordano un pò l'HipHop.
Comunque bella, colorata, divertente. Piena di contaminazioni di cultura pop e metropolitana(sta cosa l'ho letta)...non mi fate fare il critico d'arte che sono un ignorante.
Nel mio piccolo posso dire divertente e interessante, poi come ho detto per i maschietti...era pieno di ragazze, basta fare il finto intellettuale, lo sguardo assorto. Per le ragazze...lui disegna una marea di minchie, mi sa che era un pò fissato o forse si può ricondurre alla sua malattia (quattro lettere, inventata in laboratorio, fa paura...indovinato?).
Comunque cazzate a parte è un bel personaggio che non conoscevo, ma mi piace.

Ps:due cose che non c'entrano un cazzo.
1.Auguri Paul per i tuoi giovanissimi 30anni. Sei bellissimo e giovanissimo.
2.Un ultimo saluto al Prof Scoglio.




Auguri Paolino (è quello bello in primo piano....è anche single come tutti gli altri tranne quello bianchissimo, che cmq non è malato)




Nessun commento: