L'angolo adatto per nani, ballerine, cantanti, troie, alcolizzati e illusi. Ovviamente qui nulla è serio...se sei dei nostri...benvenuto, entra pure

mercoledì, ottobre 05, 2005

Record del blog, mi voto a San Precario o parto per un reality?E Karim dove cazzo è finito?

Record di presenze sul blog...cazzo oggi mi sento quasi importante e in settimana io e il discotecaro del Giambella andremo a farci produrre adesivi e volantini per diffondere
le nostre creature,perchè ormai questa è una missione.E' lavoro.
Domattina vado in giro a diffondere il mio curriculum, vorrei lavorare in una libreria, in ultima battuta provo a bussare da Zara, ma io la domenica mattina non voglio lavorare e poi ci sono troppe sciampiste, con tutto il rispetto per le sciampiste e famiglie.

Non ho un cazzo da dire, te ne sei già accorto?
In realtà ne avrei ma ora nella mia testa c'è voglia di essere preso da una ragazza, voglia di viaggiare divertirmi spaccare, incazzatura con tutti quelli che promettono futuri ovattati e invece riescono solo a farti venire la crisi dei trentanni a ventiquattro.
Ieri sera Lillo diceva di andare tre mesi a lavorare all'estero, ma manca il coraggio...vero.
Però potrebbe arrivare, le cose degenereranno presto, il tasso di intolleranza sta salendo.
Ma ci sarà tempo per affrontarlo.

Quasi quasi mi creo un reality show. Come sempre anche quest'anno dico che fanno cagare ma sono così trash che ci casco dentro. Rivoglio Karim Capuano.



Un assaggio di quanto potrebbe essere HOT un reality al Muggiano...altro che Campioni...
siamo più belli

2 commenti:

BellaSfo ha detto...

Bella Simo!Allora il blog va alla grande... cmq la foto dovresti rimetterla anke col collegamento xkè nn si riesce ad ingrandire e nn vi si vede x niente!Non so nemmeno chi siete (anke se posso immaginarlo)!!

A giovedì! Baci.

Anonimo ha detto...

Come non si vede!
Ma è tutto chiarissimo!
Da sinistra a destra:
Beppe, Simo, Dade, Paolo.
Baci