L'angolo adatto per nani, ballerine, cantanti, troie, alcolizzati e illusi. Ovviamente qui nulla è serio...se sei dei nostri...benvenuto, entra pure

sabato, ottobre 29, 2005

Semplicemente...smooky o smoozy?

Una serata e qualche amico sono la cosa più bella per toglierti la polvere di dosso.Non sono triste,molti di voi mi conoscono e credo possano dire che 99 volte su 100 sono sempre lì a dire cagate,scherzare (anche troppo) e sembro spensierato.Spesso lo sono.
Ieri sera Rolling...solito gruppo con Lillo, Jack, Dade&Ste, Lucortu "zoppo" Nurayiev e Joe Rokokoko.L'hip hop mi fa cagare,ma ormai sono un ballerino di scuola EnzoPaoloTurchiana e ballo tutto per ore.Delle ragazze non mi fotte un cazzo...ballo...
Poi Carlo(o Joe...)che cazzo mi hai dato da mettere in bocca?Però la sensazione era buona e ne ho presi due(per mia mamma:era solo nicotina compressa)...svarioni per i ragazzi.Smooky?Smoozy?Come cazzo si chiama?
Vabbè al solito ci siamo divertiti...Semplicemente ma alla grande.Se poi Luca avesse difeso la sua "ragazza per dieci minuti" dalle avance di due rumeni.Ma non è successo nulla.

Prima di arrivare,in macchina dopo i discorsi con mio fratello Lillo,su donne amore stronzi e sesso,uno sguardo d'intesa a queste parole del Liga:

"Le donne lo sanno c'è poco da fare c'è solo da mettersi in pari col cuore lo sanno da sempre lo sanno comunque per prime le donne lo sanno che cosa ci vuole le donne che sanno da dove si viene e sanno pe qualche motivo che basta vedere e quelle che sanno spiegarti l'amore o provano almeno a strappartelo fuori e quelle che mancano sanno mancare e fare più male"

Belle e purtroppo vere

E poi mi viene in mente "Semplicemente" degli ZeroAssoluto,non perchè c'è Luca e in macchina la ascoltiamo sempre,neppure perchè il dj l'ha messa(la musica è "discoapalla").Ma per i messaggi,la buona notte,i sogni,il pensarci,il cercarsi,il "non vuol mica dire che...",ma tutto sempre e solo Semplicemente.E' bellissima.

3 commenti:

Joe Rokocoko ha detto...

i miei venerdì sera SENZA lo snuss ormai non hanno veramente più senso...

BellaSfo ha detto...

"...Se poi Luca avesse difeso la sua "ragazza per dieci minuti" dalle avance di due rumeni..."

Attendo spiegazioni...

Ciao BABBO...sono davvero contento di averti fatto provare un'emozione da babbo!Anke io l'ho provata!

SIAMO STATI GRANDISSIMI!!

Anonimo ha detto...

Per Andy : la "ragazza per 10 minuti" di Luca è la mia Ste, che era con lui a prendersi il panino con la salamella mentre io e gli altri stavamo mangiando uno stupendo panzerotto in un altro posto.
Cmq...sei fortissimo!