L'angolo adatto per nani, ballerine, cantanti, troie, alcolizzati e illusi. Ovviamente qui nulla è serio...se sei dei nostri...benvenuto, entra pure

venerdì, ottobre 28, 2005

AttivoPassivo

*Il lavoro al call-center mi affloscia le palle,ho sempre sonno e non faccio sforzo,non parlo con nessuno.Che palle...mi sveglio solo quando arrivo dai bambini o in palestra o a calcio,poi non prendo sonno.Poi mi addormento ovunque...

*Mi annoio perchè mi da fastidio star da solo,non che mi stia antipatico,ma non so che dirmi e se penso troppo alla situazione attuale(mia) mi deprimo troppo...

*Non riesco a farmi prendere da nessuna ragazza oltre al lato sessuale(me le farei tutte),ma mentalmente no...perchèeeee?boh...

*Poi questo dilemma:E' più frocio che lo prende in culo o chi lo mette nel culo?

*Perchè non riesco a farmi prendere da nessuna ragazza?

*La mazzata della settimana è stato l'aver preso tre giornate di squalifica per non aver fatto nulla e soprattutto del sapere che qualcuno non si fida della mia versione,ma dopo tutto non si può piacere a tutti...però prendere del disonesto o del coglione fa girare il cazzo,ma a volte tacere è meglio.

*Perchè si nascondono tutti dietro finte maschere per fare le loro porcate?

*Attualmente mi viene bene solo andare in palestra,uscire la sera...il resto nulla.Spero solo che peggio non possa andare.
La soluzione resta sempre uscire

*Auguri a chi si chiama come me per l'onomastico,anche se non mi interessa.
Un augurio di buon proseguimento su questi canali alla minuscola Sofia che è nata ieri

*Devo smettere di scrivere tanto per scrivere

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi piace quello che scrivi, anche se è solo per scrivere.
Per il tuo quesito..sono froci entrambi, ma secondo me chi lo prende è ancora più frocio.
Fai un sondaggio e fammi sapere

krepa ha detto...

Però farselo venire duro per metterlo nel culo barbuto di un uomo...cioè tu sei un bel ragazzo ma in doccia non mi viene duro(quasi mai..)guardandoti il sedere...no?

Anonimo ha detto...

anche a me piace quello che scrivi e come lo scrivi. quindi cerca di essere felice almeno per questa cosa...che già non è poco.

Anonimo ha detto...

è vero....
Ma infatti ti dico, non accetto nessuno dei 2, ma se devo rispondere per forza...dico chi lo prende

krepa ha detto...

Io li accetto basta che non usino il mio culo