L'angolo adatto per nani, ballerine, cantanti, troie, alcolizzati e illusi. Ovviamente qui nulla è serio...se sei dei nostri...benvenuto, entra pure

domenica, ottobre 23, 2005

A Novara ho 18 anni


Ci si trova presto,vestiti ne male ne bene,oserei dire "con stile".Ci si trova a Cisliano(vai verso Vigevano,superi troie e trans e se stai attento alla strada,vedi il cartello),caffè e ammazzacaffè poi tutti in macchina...direzione Novara.
Il gruppo o la banda o come cazzo vuoi sono quelli del Madison,ma oggi si va al Rian's.Perchè a Novara?Perchè lì?"Eccheccazzoneso".
Si va e prima di entrare facciamo ubriacare Beppe con la bottiglia di VodkaOrange(un litro e mezzo)che inizialmente beve come fosse aranciata.Il problema è che ha rotto i coglioni tutta sera,ma ci ha fatto ridere di brutto.
Tante belle ragazze,solo sette euri ma...beccano quasi tutti quelli che mi stanno intorno(Lillo e Paul),che sono bellissimi.Ma io quando cazzo becco???Sono un disastro come fidanzato e conquistatore,meno male che mi diverto lo stesso.In più una cozza mi ha dato diciott'anni...a me,va bene che sarei stato il suo superenalotto ma non esagerare.

Poi in macchina...
"ti vedo scritta su tutti i muri ogni canzone mi parla di te e questa notte questa città mi sembra bellissima...chissà se stai dormendo...a cosa stai pensando..."
e forse mi va bene così...finire la serata dal paninaro a farci una foto,senza troppi perchè e senza nessuna risposta.
Però figa,ma diciott'anni no!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Io tifo sempre e comunque per Paolo. Paolo Banfi alè, paolo Banfi alè! Siete carini, ma forse non vi capiscono quelle ragazze. Se non lo sapete conosco molto bene la zona visto che ci sono nata e cresciutà, ma quando sono nata Dio ha buttato lo stampo e non ci sono più da quelle parti ragazze così intelligenti, simpatiche e carine!

krepa ha detto...

Gli altri piacciono...cmq non ci sono problemi e con Davide non litigo,tranquilla...lo amo...anzi lo amiamo