L'angolo adatto per nani, ballerine, cantanti, troie, alcolizzati e illusi. Ovviamente qui nulla è serio...se sei dei nostri...benvenuto, entra pure

domenica, ottobre 23, 2005

Non so che titolo dare allo sconforto

Cristo alla colonna-Bramante

Questo volto è per me il simbolo della pace,della serenità,della paura.La tranquillità che ti accoglie e l'ansia per il non essere accettati.
Sarà che stasera mi sento così e che forse il non essere capito da altri ti porta sconforto,sarà che ciò che diverte gli altri oggi mi scazza,sarà che non ho voglia di parlare di colpe ed errori.
Sarà che ci tengo troppo ma evitare di incazzarmi vuol dire cambiare argomento,conversatore o luogo.Sarà che mi manca altro e che voglia di una birra e tra poco vado a bere.
Quando mi manca qualcuno che mi conforti (su tutto) lo ricerco in questo.Lo trovo tranquillamente in Brera e presto lo farò mio in qualche modo.Non è bigottaggine...non vederlo dal punto di vista religioso...lo sguardo...

Nessun commento: