L'angolo adatto per nani, ballerine, cantanti, troie, alcolizzati e illusi. Ovviamente qui nulla è serio...se sei dei nostri...benvenuto, entra pure

domenica, ottobre 09, 2005

Le pere non me le faccio e amo pisciare all'aperto

Sabato sera/notte, Goganga.
Tre personaggi io, il Montoya reggiano e il filosofo psicanalista de noartri.
Ci hanno lasciati soli, nessuno si è fatto sentire,forse si credono tutti troppo importanti per buttare serate con noi o forse non hanno mai 10 cent per un messaggio.Ma noi in tre ci divertiamo forse di più e siccome la sera prima siamo andati a ballare, stasera ci torniamo.Il Goganga è gratis, si balla, c'è bella gente e qualche fighetta.Proprio con me ci doveva provare la ragazza più a "forma di pera"(la citazione è del oeta Giazzi) di sta terra.In più non ero ubriaco(faccio notare...sono due sere che torno a casa sano ma non è la stessa cosa) e una così che non mi piace non me la faccio neppure da single.Però mi faceva tenerezza e sono stato lì a parlare con lei un pò, aveva 28 anni e l'aria della sfigatella, ma era "simpatica".
La cosa bella della serata siamo però stati io e Lillo che siamo due super ballerini, cresciuti alla scuola di Enzo Paolo Turchi e specializzati ai master di Brian&Garrison e Gianni Sperti.
Grandi!!!Coreogrfie e stacchetti d'eccezione...siamo disponibili per feste private.
Settimana prossima, tardone al Madison...

Il dopo ballo si è incentrato su quanto sia bello il contatto con la natura, con l'aria aperta...insomma quando prendi il pisello in mano e pisci sul muro o sulle piante.Io e Lillo abbiamo promesso che quando saremo ricchi e avremo una casa tutta nostra ci faremo costruire un apposito spazio verde per pisciare e se non saremo così ricchi pisceremo dal terrazzo.
Il buon Jack non era troppo d'accordo, ma lo diceva pisciando contro un muro...

Nel frattempo il Muggiano ha vinto la quarta partita su quattro.Oltre ad essere belli,alcolizzati, mangioni e cazzuti siamo anche bravi.
Auguri ad Andy con cui divido docce vittorie sconfitte e cazzate da ormai 14 anni.
Un bacione per i tuoi 24 anni





Chi non piscia
in Kumpa è
un uomo di
merda...

Nessun commento: