L'angolo adatto per nani, ballerine, cantanti, troie, alcolizzati e illusi. Ovviamente qui nulla è serio...se sei dei nostri...benvenuto, entra pure

martedì, ottobre 04, 2005

Ho rivisto Valeria

Sono fatto...tre birre doppio malto e sto così.
Sono fatto....sono stato dove lavora Valeria.L'ho rivista dopo tempo, la birra a tre euro il lunedì la scusa, ma è stato sola per rivedere lei.
Emozioni tante.Sono arrivato mezz'ora prima al puntello con gli altri, con Lillo che capendo il mio stato d'animo è restato con me,da fratello qual'è.
Cuore in gola, palpitazione a mille.
Le ho parlato, ho capito tante cose che è difficile dire a caldo, ma proprio ora voglia scrivere. Le voglio troppo bene, per ogni minimo problema,se me lo dicesse, partirei nella notte e andrei. La amo?non so...credo, viste le sensazioni, ma sono cose troppo delicate per vederle ora.Ora vive sola, è felice...la trovo bene e sono contento.Ciò potrebbe bastarmi...
Però è bella, bellissima...anche se il saluto finale è stato brutto e il"Ci sentiamo..."mi ha lasciato così su due piedi...con rimpianti..non so...certe cose le dici a chi non ti frega un cazzo di rivedere. Ma continuo a fare la mia vita e fanculo al resto. Però, non so perchè, ma le voglio troppo bene.O forse come ho spiegato alla Clo, lo so. Anzi lo so.
In vino veritas...

3 commenti:

Joe Rokocoko ha detto...

minchia simo, devi attivare la verifica parole nei commenti... non se ne può più di sto spamming del cazzo

Anonimo ha detto...

Eh lo so Simo...
Ti vengono in mente tante cose in quei momenti.
Sei felice perchè sei con lei,ma senti che ti manca qualcosa...
C'è un vuoto dentro,che sai che non potrai colmare,non subito almeno.
Però in quel momento sei felice,è solo dopo che ti accorgi che non è più come prima,è brutto,anche a me era succeso.
Si,forse sarai innamorato di lei,e se è così ci starai male ancora un po'...ma come dice il grande Max "ti alzi un giorno e non ci pensi più". Che non vorrà dire che di lei non te ne fregherà più nulla,ma semplicemente avrai accettato che sia andata così.
Non è facile restare amici di qualcuno di cui eri(o sei) innamorato,anzi,direi quasi che non è possibile.
Perchè per forza di cose da lei vorresti qualcosa in più,che lei non ti può e non ti vuole più dare.
Passerà.
Ci saranno ancora momenti in cui ci penserai e ti sembrerà difficile continuare così,ma alla fine passerà.
Io ci sono sempre per te,lo sai.
Anche di notte,quando hai bisogno o anche se non ne hai e vuoi solo chiedermi come sto,io per te sono sempre disponibile.
Un bacio

krepa ha detto...

Di sicuro amore so che ci sei...però ti posso assicurare, ma dopotutto mi hai visto poco fa, che non ci sto male. Sono felice di averla vista, le voglio bene, Innamorato o no non lo so...ma è stato come esorcizzare un timore stupido.In fondo le voglio bene, perchè non dovrei vederla o aver paura di farlo.nel mio essere scemo so essere abbastanza forte e non mi incupisco, so essere felice per lei anche se forse non sarà più come prima...
grazie dade