L'angolo adatto per nani, ballerine, cantanti, troie, alcolizzati e illusi. Ovviamente qui nulla è serio...se sei dei nostri...benvenuto, entra pure

giovedì, settembre 22, 2005

Stronzo o non stronzo...

Bicocca 11:50

Vi avevo lasciato col fiato in sospeso sulle mie vicende basso ventrali ed ora vi aggiorno. Dopo aver consultato in palestra fior fior di esperti in vita e situazioni amorose come Luca Vino (non è alcolizzato ma il suo cognome) e il folle disegnatore Maurizio mi sono deciso a non farmi più sentire da Francesca (cazzo ci posso fare...non mi prendeva).
Così mi sono deciso e ho adottato la tecnica del vigliacco (che sono e che ho sempre adottato in questi casi).Meglio non farsi più sentire che tirare per lu lunghe e faree più male.
Così ieri sera mi dirigevo al Mom con Miky"GiacominoSiSposa" e il buon Marmitta(ormai affranto dal fatto che Miky si sai fidanzato) quando mi giunge un messaggio dalla sopra citata fanciulla. Subito apro un summit per risponderle con i due di sopra, la bellissima Lisa(visto che ti ho citata nel blog?ora puoi metterlo nel curriculum), la rossa Michela e in secondo tempo il mio amore Davide, Puntarello e la Clo. Sento i consigli di tutti, mi diverto e in fondo non mi frega più di tanto ciò che scrivo, tutti hanno una loro versione su ciò che penso senza che io glielo abbia detto. Alla fine hanno ragione solo Marmitta (l'unico single...l'unico che mi può capire) e Davide che amandomi mi da sempre ragione.
Gli altri tutti a dirmi che sono STRONZO, come penso creda anche Francesca...il tutto perchè non voglio prendere più per il culo una ragazza che si sta affezionando e che a me interessa solo per scopi idraulici...
vai a far del bene...
Non mi prende che devo fare?E' carina, ci si trova bene in "tutto", ma...
Poi abita troppo vicino a Lambrate, in Loreto...troppi dejavoux (come cazzo si dice?!)...troppi sbattimenti e dormire da lei non mi va.
Grazie comunque per i consigli e per gli STRONZO ricevuti.
Che brutta creatura sono.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Can Blogs Turn a Film Into a Blockbuster?
Still, the band of sci-fi fans who scooped up the DVD represent a fraction of the audience necessary to make the movie profitable.
Hey
I was searching through the blogs you have a great site with some good information.
If you get chance pay a visit to my site
loan originators

Anonimo ha detto...

è vero....
ti amo....
la gente non ci capisce.
e poi non sei vigliacco,è il sistema più vecchio del mondo,lo fanno anche un sacco di ragazze

Anonimo ha detto...

..bella krepa..non sono qui a giudicare..non dirò se sei stronzo o bravo..come sempre non so mai bene ke dire o in grado di dare consigli utili..figurati,a volte non sono nemmeno sicuro di quello ke penso...Comunque posso dirti ke capisco la tua situazione, la seguo con ansia sul blog..sai perkè??..bè..è una situazione nella quale tutti ci ritroviamo bene o male, prima o poi..guardando le vicende altrui ci si fa un'opinione sulle proprie e si aiuta gli altri a vedere sotto differenti punti di vista le loro vicissitudini..una cosa di cui sono ormai certo è questa: ti sei mai chiesto perchè le ragazze si affezionano molto di più dei ragazzi??..quando leggo le tue parole ti lamenti spesso che non è facile trovare una ragazza che ti prenda veramente..credo che molte volte la colpa sia nostra..sai, siamo ben restii a buttarci senza freno in una storia (ci sono casi contrari ovviamente..chiedere a mussi..)..al contrario le ragazze (sempre parlando in generale..) sono più disposte all'affezionamento, come tu lo chiami...questo a volte spaventa..sicuramente fa pensare..è mai possibile che tutte pensino che tu sia l'uomo giusto???..date queste premesse è facile sentirsi stronzo quando il punto di vista "idraulico" prende costantemente il sopravvento sui sentimenti che lei ti sbatte in faccia...credo che tu non possa dartene automaticamente colpa...è un vero e proprio scontro di mentalità. La cosa positiva è che questo tu lo vedi e senti il bisogno di rispondere a quella vocina che si chiama correttezza nei suoi confronti..se lei oramai ha perso interesse ai tuoi occhi è normalissimo che tu non voglia prenderla in giro, prima di tutto perchè prenderesti in giro te..Ora, il modo in cui arriverai ad una situazione definita e definitiva è indifferente, cambierà solo il modo in cui lei si ricorderà di te, se questo per te ha un qualche significato parlale..se non lo ha, fregatene..cinico?? può darsi, ricorda però che non c'è maggior stronzo di colui che non prova a capire la situazione dell'altro..tu anche nella massima indifferenza hai pensato a lei..(non vuoi prenderla in giro..)..rifletti se la tua situazione è chiara anche a tutti coloro che ti giudicano (sempre se ce sono..)...vabbè, sto scrivendo un poema...sono aperto a tutte le tue critiche sulle stronzate che molto probabilmente ho detto..CiaO!!!

krepa ha detto...

hai sicuramnte ragione sul fatto dei sentimenti...per non essermi buttato a pieno come avrei dovuto ho rovinato una storia ben più importante...per il resto, sono molto confuso ultimamente, vedrò il da farsi e le parlerò, se vorrà e sarà il caso, non c'è stato nulla di così intimo a livello sentimantale (credo)in fondo...poi come si fa a non innamorarsi di gente come noi??quante cagate dico...

Anonimo ha detto...

Be ragazzi i vostri discorsi fanno sicuramente........sorridere! Mia nonna diceva sempre che quando si ha troppo non si riesce ad apprezzare l'importanza di ciò che si ha! Probabilmente un po di digiuno aiuta a riflettere meglio. comunque sia io vi voglio bene! Be Tu Krepa puoi sempre contare sull? Amore incondizionato del mio maritino!