L'angolo adatto per nani, ballerine, cantanti, troie, alcolizzati e illusi. Ovviamente qui nulla è serio...se sei dei nostri...benvenuto, entra pure

domenica, settembre 04, 2005

Quelli che ci sei anche tu se ti ci rivedi


Chi sono, chi siamo, dove andiamo...domande che ci si pone spesso,
almeno tutti quelli che ci tengono a chiedersele.
Io mi guardo attorno e vedo gente che mi piace. Tutti diversi ma
in fondo un pò tutti uguali, pregi difetti, belle teste e cuori
grandi. Sogni, passioni, ribellioni, incomprensioni.
Forse ce ne sono tanti come me, come noi,
ma vedo anche tanti coglioni ma finchè
non rompono il cazzo il mondo è bello perchè vario.
Chi e come...

quelli che ne belli (forse ma non credo) ne brutti (questo di sicuro)
sanno lasciare comunque il segno; quelli che non hanno
bisogno di bersi il Negroni alla goccia per fare i duri
ma mettili di fronte a litri di birra e bottiglie di vino e poi vediamo;
quelli che sembrano menosi stronzi bastardi, che
"chissà cosa combini in giro la sera..." e poi
per le donne hanno sempre pianto; quelli che non ti organizzano
la serata in disco con tavolo Pampero e barella ma
non ti fanno mai annoiare; quelli che sanno amare mentire
tradire subire scherzare ma soprattutto rispettare;
quelli che
per un sorriso di un bambino perdono le ore; quelli che pensano
e hanno idee; quelli che non hanno paura di ridere e
soprattutto di piangere; quelli che il calcio, l'aiuto al compagno
e il sacrificio sono stile di vita; quelli che sanno stare una sera intera
a parlare di cose serie; quelli che la parola "amico" vale più che "io";
quelli che prima o poi girerà; quelli del Subway tutte le sere;
quelli che l'HipHop è merda; quelli che una sera con gli amici o l'Inter
vale più di una tipa; quelli che trombano in gruppo;
quelli che odiano i Briatore i Ricucci e
le troiette da televisione;
quelli di Paros, Croazia, ItalyTour e Spagna;
quelli che finchè non fischia non è finita e
finchè non mi cacciano io bevo; quelli che hanno
paura di cosa cazzo faranno ma in fondo li incuriosisce;
quelli che non si vergognano di fare i gay in giro;

insomma quelli che amo...anche se il mio amico Maggi alla seconda
mi chiede se sono in cura di psicofarmaci per ciò che dico...
chi può dirlo, non mi ricordo...

Nessun commento: