L'angolo adatto per nani, ballerine, cantanti, troie, alcolizzati e illusi. Ovviamente qui nulla è serio...se sei dei nostri...benvenuto, entra pure

mercoledì, maggio 04, 2005

Occhiali Nuovi...magari...

Mi sento di merda ed è forse anche per questo che non scrivo più.
Non se ne sarà accorto nessuno, visto che nessuno legge, ma io sì e me lo comunico da solo in via ufficiale. Mi sento inopportuno per tutto e tutti, in ogni situazione ed in ogni contesto. Tutti mi sembrano superiori più bravi intellgenti e belli.
I miei detrattori, che spero siano pochi solo per il fatto che spero abbiano di meglio da fare, diranno che è tutto vero. Fatto sta che quando sono così sono davvero apatico e appena sto un pò solo mi calamito addosso le colpe del mondo. Non mi piace stare così, per cui lo do poco a vedere, ma sto davvero male sentendomi un coglione fallito totale.
Spero passi in fretta, nel frattempo ogni mezza parola mi si dica la potrei interpretare come offesa o verità assoluta e deprimermi al massimo. In più ho uno stato fisico debilitato...sono senza forza da mesi, a tratti faccio fatica a stare in piedi.
BOH...ci sentiamo quando starò meglio.
Magari basta una cazzata e tutto cambia. Devo comprarmi gli occhiali nuovi. Magari con un paio di Ray Ban alla Magnum P.I. tutto cambia. Magari...

1 commento:

Joe Rokocoko ha detto...

faccia di merda io controllo ogni giorno il blog, perciò vedi di darti una mossa!
faccia da pirla!