L'angolo adatto per nani, ballerine, cantanti, troie, alcolizzati e illusi. Ovviamente qui nulla è serio...se sei dei nostri...benvenuto, entra pure

lunedì, marzo 10, 2008

L'amore non ha età

A volte bastano un paio di maglioni e un pallone colorato, magari con il logo della Champion's League, e ti senti uno di loro.
Che poi anche a starne fuori, ti ci ritrovi dentro sino alla fine, sino all'ultimo secondo.
Nello scorrere lento del tempo, tanti saranno i momenti in cui il fondo ti appare sempre più vicino, in cui soffri, anneghi e provi ad uscire dal fango.
Ma verranno anche i momenti dei ricordi, di quando pensi a certe glorie, certe gioie, certi momenti irripetibili e pensi che forse aver sofferto anni ne è valsa la pena.
Sei diventato forte dentro e sicuramente non hai la spocchia e la volgarità di molti altri, coperti dall'oro e dalla fortuna in anni più o meno vicini.
Se credi in certe corse, in certe Coppe, in certi uomini.
Se sei cresciuto con la consapevolezza che nella vita l'amore è la cosa più bella, non sarà un episodio a farmi perdere la fede. Perchè io credo nell'amore, credo nelle bandiere e mi atteccherò sino alla fine alla speranza, anche a costo di morire di illusioni, fino all'ultimo secondo, all'ultimo fischio.
Se poi sarà amaro il risveglio, spero solo di uscire a testa alta, tra gli applausi, non avere più voce perchè ho dato tutto e non avere lacrime perchè ho sudato tutto.
Anche stando fermo, in casa. Anche in stampelle.
Ti giuro che il giorno dopo il mio amore non avrà mosso nemmeno un passo indietro, ma sarà più forte, perchè ti difenderò come un padre difende il proprio figlio di fronte alle intemperie della vita.
Perchè di te ho amato le sofferenze, la grinta, il brutto gioco ed ora apprezzo la classe, gli svolazzi e gli eccessi.
Se dovessi scegliere il mio Undici di sempre, andrei in confusione, perchè solo il pensiero di certe persone mi fa venire le lacrime agli occhi.
L'undici di Trapattoni è nelle mie vene, Zenga Bergomi Brehme, Matteoli Ferri Mandorlini, Bianchi Berti Diaz Matthaeus Serena.
Ho pianto alla prima Coppa Uefa e quella di Simoni per me vale una Coppa dei Campioni. Simeone Djorkaeff Ronaldo Moriero Pagliuca, ma anche lo Zio, Winter, Ganz e soprattutto il cileno Zamorano.
Dimenticare chi ha riempito la mia vita anche se a tradito, non mi è possibile.
Ho amato alla follia Ronaldo, il suo far orgasmare uno stadio intero. Per questo lo odio.
Ho sempre detto e sempre dirò, che Vieri è stato il più grande centravanti per un decennio.
Non ho parole degne per dire che hanno vestito la nostra maglia Luis Figo e Roberto Baggio. Eterni.
Chissà chi dimentico e non parlo dell'Inter di Herrera perchè non l'ho vista, tantomeno di Spillo, il Becca, Oriali e Baresi.
Posso solo dire di aver visto Facchetti e Prisco e di esser fiero di far parte della stessa famiglia, fiero di essere interista sempre e comunque.
Non parlo dei giocatori di oggi, non ne nomino neppure uno.
Domani si fa la storia, si tenta di farla. come 45 anni fa, con la differenza che la storia la dobbiamo riscrivere.
Sarà sempre e solo amore. Esagerato?....non mi rompere i coglioni, c'è solo l'Inter...

7 commenti:

Unknown ha detto...

chissà perchè voi interisti avete tutto questo amore dentro... io da brava juventina (simpatizzante per l'inter.. lo so è strano.. sono l'unica al mondo) ti invidio per l'amore che provi per la tua squadra del cuore.. e poi c'è da dire.. che mi han fatta femmina e certe cose non le capirò mai!!
Però anche con un post sull'inter... mi fai sempre emozionare....
stasera tiferò per voi!!!

L. ha detto...

Incrociamo le dita per stasera! L'IMPRESA ECCEZIONALE!

Unknown ha detto...

ragazzi... ve lo meritavate un goal ieri sera....

krepa ha detto...

sempre e comunque forza Inter

@pispola:non mi costringere a censurare il primo commento della mia vita

Alberto ha detto...

ahahHAHaAhHAhAHHhahAhHAhhAHhAHhHAhhahahhahhahAHhHAhAHHAHhAHhHAhHAhHAhHHAhHAhhAhHAHHAhahHAhHHahHahAHhahhahhaHahHAhhAHhhahHAhHAhHAhHhHHAhhahahaHhHAhhahAHAhhahaHAhHAhahAHahahahhHAhahahahhahHAhahhahAhahAhahhahAhAHhhahHAhahhahahaHAH...
:-D

Un abbraccio bianconero :-)

Viola ha detto...

O...niente..ogni volta ci casco....pneso parli di quelche affascinante donnina ed invece....
Bacetti caro il mio Krepa

krepa ha detto...

@pispola:scusa..avevo capito male...
@alberto:vergognati
@viola:e invece no....