L'angolo adatto per nani, ballerine, cantanti, troie, alcolizzati e illusi. Ovviamente qui nulla è serio...se sei dei nostri...benvenuto, entra pure

giovedì, novembre 15, 2007

Tutto questo è un blog (e chi ci sta dietro?)

Sono parole, sono volti, fatti e immagini.
Nulla è da prendere sul serio se preso da un blog di un frustrato buono a nulla. Figuriamoci da questo...ma tutto va preso per ciò che è, emozioni, fatti, sfoghi o cazzeggio.
Ma capita che la persona che scrive non sia la stessa, agli occhi del prossimo, di quella che credi tu stia leggendo. Le si vedono diverse, contrapposte.
Allora giù a pensare che siano solo cazzate, stupide nefandezze. In parte mi trovo concorde.
Sono solo immani stupidate.
Ma sono pur sempre pensieri personali, lati nascosti, sensibilità represse.
Capita che tu sia scemo ed estroverso nella vita di tutti i giorni, che non ti scappi mai l'occasione di dire una battuta, di fare uno scherzo. Al tempo stesso sei cupo e malinconico nel tuo blog, dove vedi che ciò che ti gira attorno, per quanto roseo sia, ti fa vomitare.
Sono gli "uno, cento, mille" volti di una persona.
Sinceri, sempre. E' proprio lì la forza di un blog.
Bello?Brutto? Sinceramente non me ne fotte un cazzo...
Sono pensieri miei, che nascono dal cuore o dalla pancia e per tali, miei.
Spero siano condivisi, che diano qualcosa.
Mi resta solo la speranza di averti fatto riflettere un secondo, una volta almeno in questi 500 e più post. Forse tutto intorno a te gira bene, ma almeno ti ho fatto girare a controllare e solo per questo mi faccio un inchino, sbilenco, storto e scoordinato.
Come sono io nel blog, a differenza di come sono fuori. Forse.
Molti blog sono più rilassati e divertenti, magari l'opposto dell'autore e leggerli ti da quella leggerezza di cui hai bisogno in quel tuo quarto d'ora.
Hai mai riso del contesto traendo ispirazione da un blog, ne sono felice, perchè sono vivi per questo e il non visitarli o il non leggerli non li uccide. Purtroppo.
E' questa la loro forza. Volenti o nolenti, stanno lì a immagazzinare emozioni e cazzate, sfoghi e foto a culo nudo. Proprio il fatto di sentirmi dire "non pensavo fossi così" mi porta ad andare avanti per far conoscere quante faccie ha la mia brutta figura.
Ora clicca pure sulla X e chiudi per sempre.
Almeno fino a domani. Prima però insultami nei commenti.
grazie a un raggio di sole che ha ispirato questo post,
anche se forse non lo sa...
ma credo che meriti la dedica
perchè una sua battuta mi ha "costretto" ad uscire dal buco.
Perlomeno lo ha illuminato...

26 commenti:

Anonimo ha detto...

ma...ma... ma questa è una dichiarazione d'amore ?!? BELLISSIMA!!! Beh, se ha fatto uscire tutto ciò, complimenti a chi t'ha ispirato

MARGY ha detto...

...sembra un pò il riassunto di un tuo post precedente, ma stavolta sottoforma di "lettera", o come dice GIOIA, "dichiarazione d'amore"..
Bello cmq, hai scritto cose vere, come sempre...
:)

è sempre un piacere leggerti sebbene tu pensi di essere cupo o chissà cosa, a me piace quel poco che traspare da quello che scrivi....:)

krepa ha detto...

@gioia e margy:vedete, la vostra è una interpretazione totalmente diversa dai miei scopi...dichiarazione?!?forse per la dedica, ma no...era più uno "sfogo" su come si viene visti e considerati per ciò che si scrive e ciò che si è...ma anche stavolta non sono stato chiaro...

Anonimo ha detto...

qualche punto in sospeso lo si lascia sempre: quando si va a cena fuori con i colleghi id lavoro, ti dicono di non averti mai visto in quellle vesti; quando ti metti la gonna e i tacchi alti, ti dicono che sei "figa"; quando prendi, lasci milano su due piedi e ti trasferisci all'inseguimento di una tua passione, ti dicono che non è da te; quando...quando pensano di averti definito...tu contravvieni le regole. Perchè tu non sei definizione. ma divenire.
betazed.

ps) ma di chi sono le spallone della foto?;)

Alberto ha detto...

Hai talento, Frà, te l'ho sempre scritto. ;-)
Scrivimi una mail, che il tuo indirizzo dal blog mi rimbalza. o.O

Un abbraccio X :-)

krepa ha detto...

@betazed:esatto, nessuno è definizione. La devono (de)finire di ingabbiarci con aggettivi e modi di fare...le spalle sono mie...
@alberto:ti ringrazio (e te l'ho già detto...) il mio indirizzo è krepa@tiscali.it

martymanny ha detto...

come ti ho già detto non ho letto tutti i 500 post. però mi vien sempre da cliccare sul link "krepa" a vedere che ci dice oggi quel tizio li!
non lo nego, un po' anche mi incuriosisce la tua curiosità, vedo che ogni tanto mi leggi..
e visto che non ci conosciamo nella vita reale, mentre scorrevo con gli occhi questo post ho pensato "chissà che gli trasmetto io col mio blog"..
rilassato e divertente (di una persona divertente o di una persona totalmente opposta)? strano e basta? come tanti altri?

non sto chiedendo questo parere a te, però è vero, vien la curiosità su chissà che cavolo si sta trasmettendo di sè stessi tramite qualche righetta.. magari scritta di getto prima di andare a dormire.

come dici tu.. chi se ne frega alla fine. io blogger volevo scrivere? ho scritto. tu lettore vuoi leggere? leggi. ti piace? son contenta. non ti piace? cambia pagina!
mi conosci? magari in questo modo capisci più su di me. ti sto simpatica? ridi con me. ti sto sul cazzo? spiami pure.

vita del blogger.
(nel mio caso del blogger PROLISSO)
buona notte

Anonimo ha detto...

Sono sempre incuriosita dalla differenza delle persone nelle diverse situazioni. Mi piace leggere le contraddizioni nei comportamenti e negli occhi di chi conosco, ma anche scoprire le novità degli sconosciuti.
Conosco qualche "blogger". Gioia è una delle mie migliori compagne di vita. Se non la conoscessi penserei che è una tipa incazzata col mondo, col piglio di chi sta per colpirti duro.
Lo è, ma per la maggior parte dei giorni è di una dolcezza e una tenerezza che nessuno potrebbe immaginare. Poi conosco anche persone che sembrano sensibili, intelligenti e dolci, e poi nella realtà sono immature, con una buona dose di idiozia ed egocentricità...che quando ci vediamo mi parlano del fatto che "se fai dieci commenti a post è perchè sei femmina e c'hai messo le foto"...
Lasciam perdere...
Comunque.
Prima o poi mi piacerebbe conoscere altri che leggo.
Perchè sono curiosa di vedervi mangiare.
E a qualcuno pesterei i piedi col tacco
Per vedere come reagisce.
Così, per curiosità.


Pardon per la lunghezza...
Mi è partita la mano...


kiz

Alberto ha detto...

Ok, prima che mi azzanni, ti riporto il messaggio che mi arriva quando scrivo al tuo indirizzo di posta... :-/

- These recipients of your message have been processed by the mail server:
krepa@tiscali.it; Failed; 5.1.1 (bad destination mailbox address)
Remote MTA mail-mx-2.tiscali.it: SMTP diagnostic: 550 RCPT TO:krepa@tiscali.it Mailbox disk quota exceeded

E ti assicuro che non ti ho inviato alcun file in allegato, ma solo una semplice mail di testo.
Vedi se riesci a fare qualcosa, dai.


Un abbraccio rimbalzato :-)

krepa ha detto...

@martymanny:la curiosità vien sempre. io ho conosciuto pochi blogger (che nome del cazzo). uno è uno dei miei migliori amici, di un'altra non avevo idea precisa della personalità, ma è molto simpatica...per il resto...boh...però non sei prolissa, scrivi...
@pat:se mi schiacci un piede col tacco, ti guardo in faccia e ti faccio l'occhiolino, lo prenderei come un piedino...per il resto, faccio 10 commenti anche senza foto di donne, fregata....ahahah, scherzo
@alberto:strano...boh...ne ricevo di mail...vedrò...

FabyCala ha detto...

il blog è un po' come un diario di bordo, almeno lo è per me, ci scrivo bene o male di tutto, dal funerale di un'amico alla serata magica passata con gli amici. E' un "mondo" strano che mette in luce la vera natura (non sempre) di chi pubblica cose a caso come facio io, come fai tu, come fa martymanny. Sono pensieri che rimarrebbero nella testa, come ricordi personali. Non ho molto da dire come invece fai tu, e ti ammiro per questo caro krepa. I lati oscuri delle persone sono i più affascinanti!

MARGY ha detto...

il concetto è chiaro, è sembrato a me (o forse anche a Gioia, non so..non posso parlare per lei) che cmq lo avessi espresso sottoforma di "dichiarazione" ..
ma il tuo sfogo l'ho capito e ti ho anche detto che mi ha ricordato quello precedente..o sbaglio (ancora) ??
:(

Alberto ha detto...

alberto.tufano@fastwebnet.it

Un abbraccio maile* :-)


*Hey, non è vero che manca una A! :-D

Anonimo ha detto...

mi è sembrata una dichiarazione, si...forse perchè la dedica è più incisiva di tutto il resto, forse perchè era quello che volevo leggere ed a quello mi sono limitata, boh, chenneso' ... è facile fraintendere...
i miei occhi l'hanno letta come tale...

krepa ha detto...

@faby:il fatto che mi ammiri per qualcosa mi fa felice, è la cosa più bella che mi dici dopo quel tuo ragù...quello era poesia
@alberto:provvederò...
@margy e gioia:noooooo...ma dai, mi spiace l'abbiate presa come una mia lamentela, sono felice che abbiate avuto la vostra visione e che vi sia piaciuta la dedica...in fondo voleva essere una cosa bella e mi confermate che lo è...grazie per l'attenzione, un bacione

apepam ha detto...

"Bello?Brutto? Sinceramente non me ne fotte un cazzo..." io credo sia questa la forza di un blog..
e sai una cosa, krepa? Dal buio escon fuori le facce più lucenti..

Ciao :)

L. ha detto...

Ma dai, questo ragazzino sempre incazzato ne ha di talento!...ecco cosa ho pensato leggendo il tuo ultimo post. Mi piace come scrivi, quello che scrivi e ti leggo volentieri. Leggo qualcosa di te, quello che decidi di pubblicare perchè da un Blog si può leggere solo questo. Sicuramente però quello che scrivi fa parte di te. Ognuno di noi bloggers "usa" il Blog per scopi diversi, c'è chi si sfoga, c'è chi appare, c'è chi si nasconde, c'è chi scrive poesie, chi pubblica fotografie. Ognuno di noi pubblica la parte che vuole ma è sempre e comunque una "nostra" parte.
Saluti..

krepa ha detto...

@apepam:è un pò come dire che dalla merda nascono i fiori, no?
@jlù:grazie per le belle parole e per il ragazzino...giusto, ogniumo di noi pubblica un pezzo di sè

Anonimo ha detto...

ma non eri Gay ?

Davide ha detto...

magari nella vita si è più pratici e razionali.ci si perde meno a pensieri e analisi ma solo perchè non se ne ha tempo e modo, perchè lì esce la parte più profonda e si scopre la propria identità che ci distingue. comunque se quello che scrivi è quello che sei in bocca al lupo a chi ti si sposa.
e comunque ti aveva chiamato da milano.che ti perdi!

krepa ha detto...

@Beatrice:ti dirò...veramente...ma chi te l'ha detto...uffa era un segreto...
@davide:l'ho sentita prima, mi ha chiamato alle 9 ma io ero andato a letto alle 6 del mattino, per cui non ho risposto e mi sono ricordato della chiamata a sera tardi...ma ci siamo sentiti prima. grazie

FabyCala ha detto...

ehheeh quel ragù ti ha proprio segnato! Cmq mi sto specializzando e viene sempre meglio! Grazie ancora x i complimenti :D

apepam ha detto...

Uh.. il buon Faber :)

krepa ha detto...

@faby:mandamene un pentolone...si dovrebbe fare una cena. so già cosa mangiare...
@apepam:citazione eh, non furto...

Anonimo ha detto...

va bhe, di tutto quello che ho letto ho capito solo la parte finale e cioe insultatemi pure ;)
e inutile che lo faccia, tanto gia lo sai....
oggi ho visto claus in palestra
sei un vecchio leone
baci e abbracci
Ronny

krepa ha detto...

@ronny:io l'ho sempre, dammene atto...sei bello ma sei troppo scemo