L'angolo adatto per nani, ballerine, cantanti, troie, alcolizzati e illusi. Ovviamente qui nulla è serio...se sei dei nostri...benvenuto, entra pure

lunedì, luglio 09, 2007

Prima vera, poi passa

Continuerai a caLpeStare i Fiori FinchE' CrederaI dI CammiNare sOla.
Ti sfreccian tutti accanto con la loro sicrezza e tu, lenta e artefatta, pensi ai malumori, ai tuoi dissapori che ti suonano in testa le solite note stonate e quelle parole in versi senza senso della canzone del momento.
Hai creduto alle fiabe sin da quando eri piccina e ora che il principe azzurro non arriva, credi che anche quell'affascinante storia della Vergine che ebbe un figlio sia tutta una fregatura. Non ti capaciti del perchè tutto debba essere così estremo e perverso, ma il turbine ti sta trascinando lontano dalla riva.
Ma ti vedrai tra vent'anni in quel tuo fiore non sbocciato, solo allora capirai di aver dato troppo peso alle tue paure e di non aver fatto nascere i tuoi sogni.
Guardando quelle foto, annebbiata dal fumo delle ExtraLight che aspiri avidamente, capirai di aver sbagliato e che eri bella.
Nel tuo essere giovane, nel tuo essere pura e che tutto quello che ti angosciava, quegli editoriali di VanityFair che ti facevano sentire diversa, non avevano ragione. Ma hanno vinto.
I pudori e bagni freddi ogni volta che il pensiero si faceva velato e lasciava trasparire voglie e passioni naturali, non hanno certo lasciato campo alla vita.
Ora, depressa, gioca al Lotto le misure del culo allargato e la caduta libera del seno, direttamente proporzionale a quanto era bello quando sosteneva il peso del tuo avvenire.
Continua a calpestare i fiori sulla strada quando vai a giocare al Lotto, ma ricorda, è troppo tardi per poter vincere; la primavera della vita, l'hai già bruciata in una sola stagione.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

mamma mia che immagine pessimistica e depressa.:-(

krepa ha detto...

è che ieri sera non ho cagato

Alberto ha detto...

Il commento all'anonimo mi ha fatto ridere, mentre il post l'ho trovato un po' anatemico... 0.0

Whatever, go ahead! ;-)

Un abbraccio milleenonpiùmille :-)

POST SCRIPTUM --> (cioè: "ho scritto un nuovo post") :-D

Anonimo ha detto...

Ah però! Una buona dose di incoraggiamento per non sprecare quella cosa unica che si chiama vita!!! bene, buono l'ottimismo! :)

Morgan ha detto...

Ti chiedo per favore di passare sul mio blog a vedere la nuova iniziativa a favore di Gramos, il bimbo con malattia rara che forse già conosci, grazie mille.
Perdona il disturbo.

krepa ha detto...

@alberto:grazie per il commento al commento...però non so cosa vuol dire anatemico. senza tema?
@desmond:tu il tema l'hai colto...ma tutto sto ottimismo poi...mah...
@morgan:ok...passa quando vuoi, sei il benvenuto

la rochelle ha detto...

il post sprizzava amarezza e rimpianto da tutti i pori, mi stavo buttando giù, inevitabilmente... poi ho letto il tuo commento ad anonimo... genio di un krepa

Alberto ha detto...

Anatemico = aggettivo da anatema ;-)

Un abbraccio neologistico :-)

acchiappacitrulli ha detto...

..."la stagione del tuo amore non è più la primavera"...?

krepa ha detto...

@laRochelle:ahahahah!!!la prossima volta posto solo insulti
@alberto:grazie
@MaryJo:ma sinceramente non so quale sia la stagione del mio amore o se son fatto per l'amore....spero di sì